Etapcharterlease.com

Come cambiare una gomma della Jeep

Come cambiare una gomma della Jeep

Cambiare una gomma sulla vostra Jeep Wrangler è un'abilità che sarà utile se siete da soli e ottenere un piatto. Sapere dove trovare il jack, chiave e ruota di scorta renderanno il lavoro più facile. Sarà inoltre necessario sapere dove mettere il jack sotto tuo Attaccabrighe. Se si ottiene un piatto durante la guida la Jeep, cercare di ottenere il veicolo più lontana della carreggiata come possibile e cercare un appartamento posto a cambiare la gomma.

Istruzioni

1 aprire il portellone posteriore della vostra Jeep e individuare la chiave a jack e aletta nel vano posteriore. Rimuovere gli strumenti e li stendeva di dove si può vedere che cosa dovete lavorare con.

2 allentare i dadi della ruota con la gomma a terra. Non rimuoverli ancora, appena li staccarsi. Posizionare il martinetto sotto il tubo assale accanto la gomma a terra.

3 ruotare la vite sul martinetto utilizzando la maniglia di presa dal kit strumento fino a quando il pneumatico è fuori dalla terra. Rimuovere i dadi dalle borchie ruota e togliere la ruota dalla Jeep.

4 togliere la ruota di scorta dalla porta sul retro della Jeep utilizzando la chiave per rimuovere i dadi di fissaggio su di esso. Far scorrere la ruota di scorta sulle borchie ruota dove era la gomma a terra. Installare i dadi a mano per tenere il pneumatico in posizione.

5 abbassare la presa fino a quando la gomma è a terra e serrare i dadi con la chiave. Rimuovere il jack da sotto la Jeep e inserirlo nell'apposito scomparto nella parte posteriore della vostra Jeep.

6 sistemare la gomma a terra sul supporto ruota di scorta sul retro della vostra Jeep. Installare i tre dadi di fissaggio e serrare con la chiave. Ritorna il jack chiave maniglia e aletta verso la zona di deposito nella parte posteriore della Jeep.