Etapcharterlease.com

Come cambiare una gomma del motociclo Honda

Come cambiare una gomma del motociclo Honda


È possibile modificare una gomma del motociclo Honda con pochi semplici strumenti. Quasi tutti i pneumatici per moto Honda sono tubeless e un rapido controllo con il tuo negozio di Honda o manuale prima di acquistare un nuovo pneumatico assicurerà che si sta installando quello corretto. Non devi avere un set un strumenti ufficiale di pneumatici per cambiare una gomma del motociclo Honda o essere un esperto meccanico. Tutti coloro che lavorano con cura con pochi semplici strumenti per farlo.

Istruzioni

• Due di 2 piedi lungo 2-di-4s chiodo insieme uno sopra l'altro così da formare un 4-in-4. Eseguire questa operazione con i restanti 2 piedi lungo 2-da-4s.

• Posizionare il 4-da-4s che solo fatto in modo che si può porre la gomma piatta tra di loro e il pneumatico è equilibrato. Assicurarsi che l'hub del cerchio non tocchi il suolo.

• Svitare la valvola dello pneumatico e lasciare che tutta l'aria fuori (potrebbe essere necessario utilizzare uno strumento di nucleo di valvola per farlo). Premere sul pneumatico per assicurarsi che tutta l'aria è fuori.

• Mix dishsoap e acqua in bottiglia a spruzzo. Utilizzare circa tre a quattro calchi di dishsoap per mezza bottiglia di acqua.

• Utilizzare il 12 pollici lungo 2-da-4 a rompere il tallone del pneumatico intorno all'orlo. Il tallone del pneumatico è il labbro del pneumatico effettivo che ha tiene sul cerchio sotto la pressione dell'aria. Posizionare il bordo di legno vicino al cerchio e premere con. Il tuo peso sarà sufficiente per "rompere il tallone". Come stanno rompendo il tallone, spruzzare alcune del dishsoap e acqua soluzione sulla gomma del tallone come tira dal cerchio, ciò impedirà la gomma di tenuta al bordo quando lo si rilascia.

• Una volta che il tallone è rotto intorno ad un lato del cerchio, prendete uno dei ferri della gomma e inserire l'estremità piatta, spatola, come tra il pneumatico e il cerchio. Spingere la maniglia lontano da te, oltre il bordo in modo che l'estremità piatta va sotto l'orlo e nella gomma. Come si preme verso il basso la maniglia, il pneumatico alzerò ed esporre un gap nella parte interna, se il pneumatico. Inserire l'attrezzo di metallo nella gomma pochi pollici di un modo. Con il ferro della gomma che è il pneumatico di sollevamento, spingere la maniglia verso il basso e tirare leggermente verso di te e questo "pop" e oltre la parte esterna del cerchio. Ripetere questo passaggio utilizzando il secondo ferro pneumatico, schioccando la gomma sopra l'orlo e inserendo il ferro a pochi pollici distanza fino a quando un lato del cerchio è ora nel pneumatico con il bordo del pneumatico su di esso.

• Capovolgere il pneumatico e spingere il pneumatico dal cerchio. Potrebbe essere necessario utilizzare i ferri della gomma per sollevare il bordo opposto sopra l'orlo ma solitamente spingerà facilmente.

• Posizionare il nuovo pneumatico sul vostro 4-di-4s e spruzzare il tallone del pneumatico con la soluzione di acqua e dishsoap.

• Allineare il cerchione così lo stelo della valvola del vostro nuovo pneumatico è allineato con il foro del gambo di valvola nell'orlo. Usando il ferro della gomma, sollevare delicatamente il tallone del pneumatico lungo l'intero bordo.

• Capovolgere il pneumatico e spruzzare il tallone che è rivolto verso l'alto con la soluzione di dishsoap di nuovo. Abbassare il bordo fino a quando non viene catturato sul cerchio. Partendo dall'area del pneumatico che ha lo stelo della valvola, utilizzare i ferri della gomma per sollevare delicatamente il tallone sotto l'orlo, tirare lo stelo della valvola attraverso il foro del cerchio prima di muoversi intorno all'orlo intero e "rimboccare" il tallone del pneumatico in.

• Controllare il pneumatico per assicurarsi che sia completamente sul cerchio e che la sensazione del gambo di valvola dritto e non piegate attraverso il foro del cerchio. Gonfiare per la specifica del produttore e reinstallare sulla tua moto Honda.