Etapcharterlease.com

Come cambiare una cinghia di trasmissione di Scooter Honda

Come cambiare una cinghia di trasmissione di Scooter Honda

Cambiare la cinghia di trasmissione su uno scooter Honda non è un processo eccessivamente complicato che richiede un sacco di know-how meccanico, ma è un processo relativamente coinvolto che sia necessario rimuovere, smontare, sostituire, rimontare e ricollegare più componenti dello scooter. Fortunatamente, cambiare cinghia di trasmissione dello scooter Honda non è un processo che deve essere eseguita spesso. Purtroppo, cambiando la cinghia di trasmissione dello scooter Honda può essere accurato quando ha bisogno di essere eseguita.

Istruzioni

1 Svitare le due viti che tengono l'assunzione di plastica nera nella parte superiore della cassa variatore. Caso l'assunzione e il variatore si trovano sul lato sinistro dello scooter.

2 Svitare il bullone singolo protezione nel caso di assunzione sotto il posteriore pneumatici ben.

3 estrarre il caso di assunzione e fuori lo scooter. Questo vi darà accesso ai bulloni di fissaggio sul coperchio per il caso di variatore in cui si trova la cinghia di trasmissione.

4 tirare il perno di kickstart e rimuovere il kickstart dall'esterno della cassa variatore. Sarà necessario allentare la testa del bullone del perno con una chiave esagonale prima di tirarlo.

5 rimuovere il coperchio del coprivariatore svitando i bulloni di sei perimetro tenendo il coperchio in posizione.

6 staccare ogni ruota di puleggia nel caso del sistema di variatore. Svitare i bulloni che tengono le ruote sul posto attraverso i loro punti di centro. Utilizzare una chiave pneumatica pneumatica per svitare i bulloni.

7 tirare la vecchia cinghia di azionamento fuori la schiena e la puleggia anteriore verghe nel sistema variatore.

8 avvolgere la cinghia di ricambio sopra la schiena e la puleggia anteriore verghe nel sistema variatore.

9 reinserire ogni ruota di puleggia nel sistema di variatore. Assicurarsi di sostituire le rondelle distanziatrici su ogni asta, così come la parte di accoppiamento sulla ruota di puleggia anteriore.

10 cover e collegare la testata del variatore con il coperchio.

11 ricollegare il kickstart.

12 ricollegare il caso di assunzione.