Etapcharterlease.com

Come cambiare una cinghia di distribuzione su una honda civic

Come cambiare una cinghia di distribuzione su una honda civic


Cambiare una cinghia di distribuzione su una Honda Civic prima si logora è critico. Danno si verificherà se la cinghia di distribuzione si logora abbastanza per rompere mentre l'auto è in esecuzione. Educazione civica Honda richiedono la cinghia di distribuzione per essere cambiato ogni 105.000 miglia. È una buona idea per cambiare la cinghia di distribuzione prima che la vettura raggiunge questo punto per evitare danni.

Istruzioni

1 rimuovere la ruota sul lato del conducente anteriore della vettura.

2 rimuovere lo scudo protettivo in plastica sotto la macchina su quel lato.

3 impostare l'auto su jack stand, uno su ogni lato della vettura sotto il telaio.

4 contrassegnare le spine e terminali per indicare l'ordine e rimuovere il coperchio della candela e candele utilizzando l'estensione sul cricchetto per raggiungerli. Rimuovere il coperchio della valvola dopo aver rimosso i fili della spina.

5 Svitare il bullone del perno della cinghia pompa servosterzo e quindi il bullone di pizzico, che è sotto il bullone del perno. Oscillare la pompa fuori fino a quando la cintura può essere rimosso. Fare gli stessi passi con l'alternatore fino a quando la cintura è rimovibile.

6 mettere un jack direttamente sotto il motore sul lato del conducente. Mettere un blocco di legno in cima alla presa e poi lentamente aumentare fino a quando è a riposo sulla Coppa dell'olio e tenendo il peso del motore.

7 rimuovere il supporto di motore su quel lato, quindi è possibile raggiungere e rimuovere il coperchio cinghia superiore.

8 girare la manovella fino a quando il rotore distributore si rivolge al numero 1 è stato contrassegnato sulla calotta del distributore. Ciò significa il primo pistone ha raggiunto il Top Dead Center (SSC) e sia correttamente allineato per installare la nuova cinghia di distribuzione.

9 rimuovere il motorino di avviamento e inserire un cacciavite tra il volano e l'alloggiamento della campana così la pedivella non si muove.

10 Svitare la manovella bulloni utilizzando un ratchet e presa. Rimuovere la manovella puleggia e la chiavetta. Questo è molto piccolo e deve essere collocato in un contenitore sicuro.

11 rimuovere il cover cinghia distribuzione inferiore, allentare il tenditore cinghia e rimuovere la cinghia di distribuzione.

12 installare la nuova cinghia dentata, mantenendo il marchio "up" sul pignone dell'albero a camme nella parte superiore. Il marchio di temporizzazione sul pignone manovella dovrebbe rimanere puntato la freccia sulla pompa dell'olio.

13 invertire i passaggi fino a quando tutto è sostituito esattamente com'era.

14 rimuovere i cavalletti e abbassare la vettura. Avviare la macchina per assicurarsi che il suono del motore destro.