Etapcharterlease.com

Come cambiare un fusibile termico

Come cambiare un fusibile termico

Fusibili termici sono interruttori di sicurezza che interrompono il flusso di energia elettrica per i meccanismi di riscaldamento nel vostro apparecchio se la temperatura sale sopra una temperatura massima impostata. Una volta che è stato attivato il fusibile termico nel vostro apparecchio, dovrete cambiare per ottenere il vostro apparecchio funziona di nuovo. Per fortuna cambiare il fusibile termico in un'appliance è una riparazione rapida e semplice che può essere completata anche senza esperienza di riparazione apparecchio. Avrai il tuo apparecchio funziona di nuovo prima di sapere che.

Istruzioni

1 scollegare l'alimentazione dal vostro elettrodomestico prima di tentare di cambiare il fusibile termico. Assicurarsi che l'apparecchio è stato scollegato prima di procedere al passaggio 2.

2 individuare il fusibile termico nel vostro apparecchio. La posizione del fusibile termico può differire a seconda dell'apparecchio e marca. Nei modelli di asciugacapelli più residenziale, il fusibile termico sono accessibili rimuovendo la parte anteriore o pannelli di accesso posteriore. In lavastoviglie il fusibile termico sono accessibili rimuovendo i pannelli frontali di punta e accesso o smontare il pannello di controllo elettronico. Consultare la Guida utente di apparecchio per determinare l'esatta posizione del fusibile termico.

3 individuare il fusibile termico nel vostro apparecchio. Il fusibile termico sarà simile a un pezzo di plastica bianca con due fili collegati.

4 scollegare i due cavi dai morsetti del fusibile termico nel vostro apparecchio.

5 rimuovere le viti che fissano il fusibile termico al vostro apparecchio. Dopo aver rimosso le viti, metterle da parte e scartare il fusibile termico.

6 posizione la sostituzione termica fusibile e sostituire e stringere le viti per fissarlo al vostro apparecchio.

7 ricollegare i fili ai morsetti del fusibile termico.

8 sostituire il pannello o i pannelli è stato rimosso per accedere a fusibile termico del vostro apparecchio. Congratulazioni per aver correttamente cambiando il fusibile termico in vostro elettrodomestico.