Etapcharterlease.com

Come cambiare le batterie in un Dirt Devil Kone

Come cambiare le batterie in un Dirt Devil Kone


Un Dirt Devil Kone è un palmare, cordless aspirapolvere. Oltre ad essere funzionale, il vuoto di mano è stato progettato per essere un pezzo decorativo che può essere visualizzato all'interno della casa. L'aspirapolvere portatile è leggero e può essere utilizzato per raggiungere luoghi che aspirapolvere normale non possono raggiungere, come angoli, nonché pulire piccole fuoriuscite. Esso utilizza una batteria ricaricabile e deve essere ricaricata dopo ogni utilizzo. Alla fine, la batteria ricaricabile non assumerà più una carica e deve essere sostituita.

Istruzioni

• Rimuovere il Dirt Devil Kone da base di ricarica.

• Individuare l'unità di alloggiamento della batteria sul lato inferiore dell'aspirapolvere. Utilizzare una testa cacciavite per rimuovere la vite che tiene la piastra di copertura in luogo. Una volta svitato, rimuovere la piastra di copertura.

• Rimuovere il pacco batteria. Sarà necessario tirare delicatamente per scollegare il connettore che tiene insieme i fili. Non tirare con forza, come si potrebbero strappare i fili fuori, che causerà danni irreversibili.

• Inserire una nuova batteria in luogo. Il Dirt Devil Kone utilizza un pacco batterie 7,2 Volt NiMH. Collegare il connettore spingendo il connettore del pacchetto della batteria al connettore del filo.

• Posizionare la piastra sopra l'unità di alloggiamento della batteria. Avvitare la vite al suo posto.

• Riposizionare l'aspirapolvere portatile nella stazione di ricarica. Consentire la batteria completamente carica per 24 ore prima dell'uso.