Etapcharterlease.com

Come cambiare l'olio un Spazzaneve MTD

Come cambiare l'olio un Spazzaneve MTD

MTD è un grande produttore di strumenti dell'iarda commerciali e residenziali tra cui marchi come Cub Cadet, Troy-Bilt, Yard-Man, macchine da cantiere e Bolens. Spazzaneve MTD sono laboriosi e vi aiuterà a ottenere il lavoro fatto veloce. Ma non dimenticate di mantenere i vostri strumenti. Cambiare l'olio nel vostro spazzaneve è altrettanto importante come cambiare l'olio nel vostro veicolo.

Istruzioni

• Avviare il motore e lasciarlo al calore fino a caldo l'olio fino. Questo aiuterà a correre fuori il blocco motore più facile.

• Spegnere la valvola del combustibile (se esiste) così carburante non colerà fuori il carburatore. Aprire la bocchetta di riempimento dell'olio e ribaltare lo spazzaneve, mettere una pentola di cattura di olio sotto la bocchetta di riempimento dell'olio. Permettere all'olio di defluire il motore nella padella cattura.

• Sedersi lo spazzaneve a terra e riempire la Coppa dell'olio con olio nuovo. Controllare il livello olio con astina di livello fornito per essere sicuri che il livello sia corretto.

• Chiudere e serrare il tappo dell'olio quando finito di riempire il serbatoio dell'olio.