Etapcharterlease.com

Come cambiare l'olio in un 2005 Harley-Davidson Electra Glide

Come cambiare l'olio in un 2005 Harley-Davidson Electra Glide


Motocicli di Harley-Davidson Esegui su motori ad alte prestazioni che richiedono una manutenzione regolare. La parte più importante di questa manutenzione è cambi d'olio. Olio motore nel tuo Harley Electra Glide fornisce la lubrificazione per componenti interni del motore così come il raffreddamento interno, ma nel tempo diventa contaminato con desquamazione, ossidazione del metallo e altri particolati. In questo modo l'olio eseguire meno bene a lubrificazione e raffreddamento, dando così il motore della vostra moto un tempo più difficile. Cambiare l'olio nel vostro Harley-Davidson Electra Glide richiede pochi semplici strumenti e 25 a 35 minuti di tempo.

Istruzioni

1 avviare la vostra Harley e andare per un giro di cinque-dieci minuto. Se questo non è possibile, semplicemente lasciare che la moto inattiva per cinque-dieci minuti. Ciò consentirà l'olio nel motociclo a calore alto e sottile.

2 tirare la vostra Harley-Davidson su un supporto di cambiamento di olio e sollevare la moto. Assicurarsi che la moto è estremamente stabile e supportato.

3 allentare l'overflow olio bullone sul lato frizione del motociclo utilizzando una chiave esagonale 10 mm. Verrà interrompere l'effetto vuoto nel serbatoio dell'olio e permettere all'olio di fluire liberamente dalla vostra moto.

4 far scorrere un pan di cattura di olio sotto la moto e rimuovere il bullone di scarico alla base del gruppo frizione utilizzando una chiave esagonale 10 mm... Consentire tutti all'olio di defluire il motociclo.

5 individuare il coperchio del filtro olio accanto il bullone di scarico olio. La copertina è un pezzo circolare di metallo con un bullone di montaggio direttamente nel mezzo. Rimuovere il bullone di montaggio utilizzando una chiave esagonale 10mm.

6 tirare il vecchio filtro olio dal suo alloggiamento e sostituirlo con un nuovo filtro. Sostituire il coperchio del filtro olio e serrare il bullone di montaggio.

7 sostituire il bullone di scarico olio.

8 aprire il tappo di riempimento olio sul lato frizione del motociclo e aggiungere quattro quarti di olio motore.

9 sostituire il tappo dell'olio e serrare il bullone di overflow.