Etapcharterlease.com

Come cambiare il codice Product Key di Windows XP Pro SP3

Come cambiare il codice Product Key di Windows XP Pro SP3

Mentre l'utente medio di Windows XP SP3 non sarà mai necessario apportare una modifica al loro codice product key, coloro che sono stati ingannati da pirati del software o per qualche altro motivo si sono trovati con una chiave non valida sarà necessario farlo. La chiave di prodotto si rivela ai servizi di aggiornamento di Microsoft che avete una copia originale del programma ed è ciò che definisce la licenza che è necessario utilizzare il software. Microsoft ha fornito uno strumento per gli utenti XP che hanno bisogno di modificare il loro codice product key da una chiave non valida a una vera e propria.

Istruzioni

• Vai a strumento di aggiornamento della chiave di prodotto di Microsoft Windows (vedi riferimenti).

• Leggere i dettagli di quello che il programma sarà condividere con Microsoft quando si aggiorna il codice product key. Controllare la casella etichettata "Capisco che questo strumento vi invierà le informazioni di cui sopra a Microsoft" e premere "Download".

• Scegliere "Esegui" nella finestra di dialogo "Download File" anziché salvare il file sul disco rigido.

• Immettere il codice product key che si sta modificando a quando viene richiesto di farlo. Premere "Avanti" per consentire lo strumento completare il processo di aggiornamento.

• Fare clic su "fine" quando l'aggiornamento è fatto; il sistema verrà riavviato automaticamente per completare il processo.