Etapcharterlease.com

Come cambiare i tergicristalli su una Lexus RX300

Come cambiare i tergicristalli su una Lexus RX300


Tergicristalli sono parte integrante di qualsiasi automobile. Quando le condizioni meteo diventano negativi, può essere difficile da vedere fuori il parabrezza senza tergicristalli buona. Se il tuo tergicristalli non sono completamente spostando acqua dalla vostra vista quando sono in funzione, è il momento di sostituirli. Troverete nuovi tergicristalli per la Lexus RX300 presso garage carrozzerie auto locale o online.

Istruzioni

1 attivare i tergicristalli. Spegnerli quando sono parzialmente attraverso il loro arco di movimento.

2 sollevare la lama di pulizia dal parabrezza e individuare il clip di montaggio allegando il braccio del tergicristallo alla lama.

3 spingere la clip e rimuovere il vecchio braccio del tergicristallo facendolo scorrere verso il basso e lontano la lama.

4 confrontare il braccio del tergicristallo di vecchi e nuovi per garantire che le nuove pale sono la dimensione corretta. Ricollegare il nuovo braccio del tergicristallo facendo scivolare l'allegato all'estremità della lama. Ci sarà un clic udibile quando il braccio è sicuro sulla lama.

5 controllare la rotazione del braccio per essere sicuro che ha gamma completa di movimento. Abbassare lentamente il braccio indietro sul parabrezza. Accendere i tergicristalli per garantire il corretto funzionamento. Una volta che li avete visti funziona correttamente, spegnere i tergicristalli ancora una volta.

6 ripetere i passaggi da 1 a 5 per l'altro tergicristallo.