Etapcharterlease.com

Come cambiare i temi Nintendo DS

Come cambiare i temi Nintendo DS

Personalizzare il vostro tema in Nintendo DS è come impostare il tuo sfondo preferito sul computer. Non ci sarà nessun cambiamento significativo per quanto riguarda il funzionamento del dispositivo, ma renderà noioso compiti dal menu di navigazione più piacevole. Se siete stanchi dei temi preimpostati Nintendo DS, basta seguire una semplice procedura di download e installazione e in pochi minuti, i tuoi temi preferiti sarà sullo schermo del vostro dispositivo portatile.

Istruzioni

1 assicurarsi di avere la "R4" o "CycloDS Evolution" flash card sul vostro Nintendo DS, preferibilmente il primo, altrimenti non sarà in grado di completare la procedura senza un problema.

2 visita un sito Web che fornisce temi personalizzati di Nintendo DS per il download. "NintendoDS Theme" e "NDStheme" (Vedi risorse) sono scelte popolari, offrendo decine di temi tra cui scegliere. Scegli uno e iniziare il download.

3 decomprimere il file scaricato, utilizzando WinRar o un programma simile. Assicurarsi che non vi siano quattro immagini e un file di "impostazioni di configurazione del (INI). Tenerli tutti sotto una cartella comune.

4 collegare il tuo Nintendo DS sul tuo computer, utilizzando un cavo USB o rimuovere la scheda flash e inserendola nel computer, se c'è la porta appropriata. La finestra di flash card, fare doppio clic sulla cartella "Sistemi" e poi su "Temi". Incollare il file appena scaricato insieme a temi preimpostati esistenti.

5 scollegare il vostro Nintendo DS ed effettuare il boot. Nel menu principale, premere il pulsante Seleziona e scegli il tuo tema personalizzato. Da questo momento in poi, apparirà ogni volta che si Visualizza il menu del dispositivo.