Etapcharterlease.com

Come cambiare colore degli occhi senza chirurgia

Come cambiare colore degli occhi senza chirurgia

Anche se alcune persone potrebbe solo voler accentuare il colore naturale dei loro occhi, altri in realtà vogliono cambiare il loro colore degli occhi. Piuttosto che andare via di un intervento chirurgico invasivo per cambiare il colore degli occhi in modo permanente, c'è un'alternativa più sicura e meno costosa. È possibile modificare immediatamente il colore dei tuoi occhi di colore lenti a contatto. Colore lenti sono un modo facile ed economico per dare gli occhi un colore diverso eppure naturale di aspetto.

Istruzioni

• Fissare un appuntamento con un professionista di cura dell'occhio, come una prescrizione è necessaria per colore lenti a contatto se non avete problemi di visione. Anche se i contatti di colore sono disponibili per persone che possono avere un'ottima vista, le lenti ancora bisogno di essere montato correttamente. L'optometrista deve anche assicurarsi che indossare i contatti non causerà problemi futuri con i vostri occhi. Colore lenti a contatto sono disponibili anche per chi soffre di astigmatismo o bisogno di lenti bifocali.

• Rendere il proprio occhio colore più intenso di indossare lenti a contatto colorato di valorizzazione. La tinta traslucida cambia colore degli occhi di valorizzare il colore naturale dei tuoi occhi. Poiché questo tipo di lente non modifica il colore dei tuoi occhi, tinte di valorizzazione di solito funzionano meglio per persone con occhi chiari che solo vogliono approfondire il loro colore naturale degli occhi. Obiettivi di valorizzazione, che sono disponibili in tinte di blu, verde o grigio, possono rendere il tuo colore degli occhi brillanti o semplicemente dare gli occhi una tonalità più sottile, leggermente diversa.

• Cambiare il colore degli occhi completamente con lenti a contatto colorate opache. Anche se gli individui che hanno sia chiaro o scuri occhi possono indossare lenti opache, persone che hanno gli occhi marroni normalmente indossano questo tipo di lenti colorate. Opachi lenti sono generalmente disponibili nei toni del blu, verde, grigio o marrone.

• Chiedete al vostro medico di occhio a prescrivere lenti usa e getta colore, soprattutto se non siete sicuri circa il colore. In questo modo, è possibile sostituirli in un paio di settimane e cercare un'altra ombra se il colore si rivela di non essere giusto per voi. Obiettivi di miglioramento sia contatti di colore opaco vengono come monouso settimanale o mensile, a seconda della marca. Alcuni contatti di colore come Acuvue 2 colori, prodotto da Johnson & Johnson, sono approvati dalla FDA e possono essere indossati continuamente per una settimana, anche mentre si dorme. Contatti USA e getta colore possono anche essere più sani per i vostri occhi di colore tradizionale lenti perché si sta sostituendo li più spesso.