Etapcharterlease.com

Come calcolare quanto è necessario per un acconto su una casa

Come calcolare quanto è necessario per un acconto su una casa

Appena avete legato il nodo, e ora si è pronti per spostare nella vostra casa di sogno. Volete sapere quanto di un deposito è necessario mettere sulla vostra casa in modo che si possono permettere i pagamenti in futuro. Pianificazione correttamente per le vostre finanze future vi aiuterà a ridurre lo stress. Un acconto adeguato ridurrà i costi aggiuntivi connessi con l'acquisto di una casa.

Istruzioni

• Negozio intorno per una casa in una fascia di prezzo hai dimestichezza nell'acquisto. Ricordate che ci sono molti altri costi connessi con l'acquisto di una casa diversa da solo il prezzo di acquisto. Ad esempio, una coppia trova una casa per £91.000 e stime di altre spese, come ad esempio i costi, per essere £3.250 di chiusura. Di conseguenza, il prezzo di casa totale è £94.250.

• Consultarsi con il vostro agente immobiliare, commercialista o chiunque altro che ben informato in casa dei pagamenti per determinare un buon anticipo. In genere, proprietario di una casa dovrebbe sparare per un 20 per cento acconto. Un acconto di queste dimensioni ti dà maggiore equità nella casa immediatamente e minori costi di interesse di vita, perché si sta pagando fuori un prestito più piccolo. Istituti di credito richiedono generalmente un 20 per cento acconto; Tuttavia, essi possono accettare 3 per cento a 5 per cento se avete un'assicurazione privata mutuo..--un'altra spesa è possibile evitare con il maggiore acconto.

• Moltiplicare il prezzo totale della casa per l'acconto consigliato. Nel nostro esempio, £94.250 x 20% = £18.850 per l'acconto sulla casa di sogno della coppia.