Etapcharterlease.com

Come calcolare quali forno dimensioni avete bisogno

Come calcolare quali forno dimensioni avete bisogno

Unità termiche britanniche (BTU) sono utilizzati per misurare la fornace di output e di input. Ottenere il numero corretto di BTUs in una fornace riscaldare efficacemente la vostra casa. Un grande forno che ha troppi BTUs per la vostra casa sarà ciclo breve, accensione e spegnimento troppo frequentemente e non raggiunga la massima efficienza operativa. Un forno che è troppo piccolo funzionerà in modo continuo ma non sarà in grado di fornire abbastanza calore per la vostra casa. La dimensione del forno che è necessario è proporzionale alla dimensione della vostra casa.

Istruzioni

1 misurare la metratura della tua casa, se ne siamo inconsapevoli del numero assoluto. Calcolare circa 25-30 BTU per piede quadrato, se vivete in un clima caldo, 40 BTUs per climi più freddi e 45 BTUs per i climi più difficili.

2 moltiplica il metraggio quadrato nella vostra casa per il numero di BTU necessari per riscaldare la vostra casa. Se la vostra casa è di 1.400 mq e si vive in un clima freddo, è necessario un forno con circa 50.000 a 70.000 BTU.

3 calcolo della produzione di una fornace BTU. Moltiplicare l'input BTUs per il forno per la percentuale di efficienza. Se un forno ha un input BTU di 100.000 e una valutazione di efficienza del 90 per cento, l'output BTUs per quello Fornace è 90.000.

4 selezionare la fornace cui output BTUs partite BTU della vostra casa ha bisogno migliore.