Etapcharterlease.com

Come calcolare le forze del vento da velocità del vento

Come calcolare le forze del vento da velocità del vento


Sir Francis Beaufort, un contrammiraglio della Marina britannica durante il XIX secolo, sviluppa una scala per definire le forze del vento. Vento più spesso viene misurata dalla sua velocità in questi giorni, ma la scala è ancora in uso oggi per alcune applicazioni. I valori della scala Beaufort vanno da 1 a 12 e sono ampiamente descrittivi. Per esempio, vento valutato come un 1 sulla scala di Beaufort è descritto come "aria, di luce" vento nominale a 6 è un "vento forte", e vento nominale a 11 è una "tempesta". Beaufort ulteriormente definito queste classificazioni descrivendo gli effetti di tali venti sulle navi che aveva familiarità con.

Istruzioni

• Convertire la velocità del vento in miglia orarie dividendo 1,87. Prova questo con una velocità del vento di 50 km/h: 50 / 1.87 = 26,7.

• Piazza la tua ultima risposta: 26,7 x 26,7 = 712.9.

• Prendere la radice"al cubo" della tua ultima risposta. Tutte le calcolatrici scientifiche hanno una chiave "al cubo principale". Cercare un simbolo di radice quadrata con il numero "3" scritto in alto a sinistra di esso. Il computer potrebbe anche avere una funzione di calcolatrice software per farlo. Nel nostro esempio, la radice cubetti di 712.9 = 8,9.

• Rotondo tua ultima risposta per il numero intero più vicino e si sono convertiti in velocità del vento la misura della forza di vento sulla scala Beaufort: 8,9 arrotonda a 9, quindi un vento di 50 km/h è un "vento forte".