Etapcharterlease.com

Come calcolare la retribuzione del congedo

Come calcolare la retribuzione del congedo

Payroll è una preoccupazione importante per ogni individuo autonomo, ma non tutti possono capire esattamente come lasciare retribuzione viene calcolata. Il calcolo della retribuzione del congedo si basa sul tasso di paga settimanale corrente del dipendente o il tasso di retribuzione media settimanale del dipendente negli ultimi 12 mesi, a seconda di quale è più alto. Il calcolo del tasso di paga settimanale di un dipendente esclude eventuali pagamenti che non sono tenuti a pagare in termini di occupazione. Sono esclusi anche rimborsi spese, bonus e commissioni e tutto ciò che non è fissato in anticipo o è determinata dalle prestazioni del dipendente.

Istruzioni

• Dividere la retribuzione lorda del dipendente negli ultimi 12 mesi per il numero di settimane in un anno per calcolare la retribuzione media settimanale del dipendente; il numero di settimane in un anno è 52. Ad esempio, se il reddito lordo del dipendente negli ultimi 12 mesi è valutato per essere £33.800, sua retribuzione settimanale media è £650.

• Utilizzare il contratto di lavoro per determinare la paga settimanale corrente del dipendente. Si supponga, ad esempio, che la paga settimanale corrente del dipendente è £780.

• Sottrarre il numero di settimane di congedo non retribuito, se presente, dal numero di settimane durante l'anno. Ad esempio, se il dipendente ha preso due settimane di congedo non retribuito, il numero sarà 50.

• Regolare la media stipendio settimanale del dipendente per qualsiasi aspettativa extra durante l'anno sostituendo il denominatore nel passaggio 1 con il numero stimato nel passaggio 3. Il dipendente è regolato per retribuzioni lorde medie settimanali di congedo non retribuito sono £676 (52.000/50).

• Moltiplicare la retribuzione lorda settimanale o la corrente paga settimanale, a seconda di quale è più alto, dal numero di settimane di ferie pagate dal titolo al dipendente. Ad esempio, se il dipendente ha diritto a quattro settimane di ferie retribuite, ha il diritto di £3.120 ($1.200 x 4) in congedo di pagare. Nota che la paga settimanale corrente determinata nel passaggio 2 ($1.200) è usata nel calcolo, come è più alto rispetto alle cifre calcolate nei passaggi 1 e 4. Se la retribuzione media settimanale lorda superiore sono stata confrontata con la paga settimanale attuale, il calcolo per lasciare pagare sarebbe utilizzare la cifra più alta.