Etapcharterlease.com

Come calcolare l'angolo di via satellite

Come calcolare l'angolo di via satellite

Angolo via satellite è determinato da due variabili: altezza e Azimut. Elevazione riguarda l'orientamento su/giù della parabola, mentre Azimut riguarda l'orientamento sinistra/destra del piatto. È possibile misurare e applicare l'elevazione esatta e angoli azimutali al piatto con l'aiuto del misuratore di segnale digitale integrato del ricevitore satellitare, che misura l'angolo del piatto in tempo reale e fornisce una guida verso la realizzazione delle alterazioni di angolo piatto corretto al fine di raccogliere un segnale satellitare ottimale. Il calcolo dell'angolo via satellite e sua applicazione al piatto richiede solo l'utilizzo di un trapano elettrico.

Istruzioni

• Garantire la scatola del ricevitore satellitare è collegato a una presa elettrica, quindi stabilire la connessione tra essa e la televisione di scelta utilizzando il cavo composito incluso, standard, che dispone di un set di uno rosso, uno bianco e uno giallo con punte su entrambe le estremità del cavo (un totale di sei punte). Ci sono corrispondenti porte composite per ospitare questi poli sul retro del ricevitore e del TV. Effettuare i collegamenti in modo appropriato, garantendo che i rebbi rossi sono in rossi porte, ecc.

• Avviare il ricevitore e accendere il televisore, consentendo la visualizzazione sullo schermo del televisore del menu del ricevitore. Scegliere l'opzione "Segnale" da qui.

• Lasciare il ricevitore e passare alla parabola satellitare all'esterno. Lasciare che un amico con lo schermo di misuratore di segnale per aiutare con la velocità delle regolazioni piatto.

• Garantire line-of-sight del piatto al cielo è ostruita da eventuali oggetti di grandi dimensioni che possono compromettere la ricezione del segnale satellitare corretto. Questi possono includere, ma non sono limitati a, alberi, linee elettriche, edifici alti e lampioni.

• Fare un piccolo aggiustamento per l'Azimut della parabola satellitare. Attendere alcuni secondi per lo schermo del misuratore di segnale aggiornare. Il contatore sarà questa regolazione di gauge e riflettere quanto sei vicino alla pesca il piatto per le coordinate appropriate nel cielo. Effettuare ulteriori regolazioni azimuth come guidati dal contatore.

• Fare un piccolo aggiustamento all'elevazione dell'antenna parabolica. Attendere alcuni secondi tra ogni aggiornamento di angolo di elevazione. Continuare a fare aggiornamenti di Azimut per l'angolo della parabola satellitare ed elevazione fino a quando lo schermo del misuratore indica tutte le coordinate sono stati raggiunti e l'angolo ottima è stata stabilita per ricevere il segnale satellitare forte.

• Restituire all'interno e utilizzare il telecomando del ricevitore satellitare per navigare la vostra programmazione satellitare ora che avete calcolato e impostare l'angolo di via satellite.