Etapcharterlease.com

Come calcolare l'angolo di una sedia ferrovia su una scala

Come calcolare l'angolo di una sedia ferrovia su una scala

Se avete una sedia ferrovia pesca a vostra scala, potrebbe essere necessario calcolare l'angolo per una varietà di ragioni, come carta da parati di taglio ad un angolo per adattarsi sopra o sotto la rotaia. Perché le scale sotto la rotaia disturbare la linea orizzontale che si desidera utilizzare per misurare il vostro angolo, può sembrare difficile da calcolare. Hai solo bisogno di una piccola porzione della linea orizzontale per calcolare il vostro angolo, tuttavia, perché l'angolo della rotaia sedia è coerenza per tutta la sua lunghezza.

Istruzioni

• Posizionare una livella a bolla piatto contro il muro sotto la Guida di sedia modo nell'angolo inferiore della rotaia sedia incontra il bordo superiore della livella a bolla.

• Inclinare la livella a bolla lentamente verso l'alto o verso il basso, mantenendolo piatto contro il muro, fino a quando la bolla sul livello è esattamente centrata tra linee guida di livello. Tenere il livello in posizione saldamente con una mano.

• Posizionare un goniometro contro il livello così il segno centrale sul lato piatto del goniometro e lo "0" segnare al centro del lato curvo sia in linea con il bordo superiore della bolla di livello. Il marchio centrale sul lato piatto dovrebbe allinearsi anche con dove la sedia ferrovia incontra il livello.

• Leggere l'angolo della vostra sedia ferrovia guardando attraverso la curva traslucida per vedere dove il bordo inferiore passa attraverso le marcature di angolo. Il goniometro elencherà molto probabilmente due possibilità di angolo di tale marcatura. L'angolo che è minore di 90 gradi è angolo della sedia ferrovia sopra il piano orizzontale (al piano). L'angolo maggiore di 90 gradi è la quantità di vostra sedia ferrovia angoli fuori sul piano verticale (il bordo della parete).