Etapcharterlease.com

Come calcolare il Volume di un mucchio di sporcizia

Come calcolare il Volume di un mucchio di sporcizia


Determinare il volume di un mucchio di sporcizia così sai quanto grande di uno spazio si riempirà. Volume misura direttamente lo spazio che lo sporco occuperà in piedi cubici. Normalmente, il volume è calcolato dalle dimensioni fisiche di un oggetto, quali lunghezza, larghezza e altezza. Lo sporco non ha una forma geometrica standard, quindi è necessario un approccio diverso. Riempire un recipiente di volume noto dà una misura della sporcizia disposto nel contenitore.

Istruzioni

• Misurare la lunghezza, la larghezza e l'altezza dell'interno della scatola di cartone in pollici. Ad esempio, la casella potrebbe avere una lunghezza di 40 pollici, una larghezza di 30 pollici e un'altezza di 20 pollici.

• Moltiplicare la lunghezza volte la larghezza volte l'altezza per ottenere il volume della scatola di cartone in pollici cubi. Eseguire questo passaggio, per esempio, conduce a 20 pollici e 15 pollici, tempi di 12 pollici, o un volume di 3.600 pollici cubici.

• Dividete il volume della scatola di 1.728 convertire in piedi cubi perché un singolo piede cubico equivale a 1.728 pollici cubici. Continuando con l'esempio, si dispone di 3.600 pollici cubici divisi da 1.728 pollici cubi per piede cubico, o un volume di scatola di 2,1 piedi cubi.

• Riempire completamente la scatola di cartone con lo sporco dal mucchio poi svuotare il contenuto in una pila nuova. Assicurarsi di riempire solo la casella per un livello di altezza con la parte superiore della scatola. Un righello o un altro oggetto lungo, dritto può essere utilizzato per raschiare sopra la parte superiore della scatola per scopi di livellamento. Ripetere l'operazione, contando il numero di caselle utilizzate, fino a quando tutto lo sporco dal mucchio originale è stato spostato. Sull'ultima stima del carico la parte frazionaria della casella che è stata riempita. Ad esempio, potrebbe richiedere 5,5 casella fulls per spostare lo sporco.

• Moltiplicare il numero di volte che la casella è stata riempita dal volume della finestra per ottenere il volume del mucchio di sporcizia in piedi cubici. Completando l'esempio porta a 5,5 volte 2,1 piedi cubi, o un volume di sporcizia di 11,6 piedi cubi.