Etapcharterlease.com

Come calcolare il materiale necessario per il supporto di Quilt

Come calcolare il materiale necessario per il supporto di Quilt


Trapunte sono costituiti da tre strati, il patchwork o applique che rende il top, la trapunta ovatta nel centro che dà suo calore e il sostegno che copre il lato opposto alla battuta. Il supporto dovrebbe essere realizzato di tessuto di buona qualità, come otterrà la maggior parte usura contro il corpo di una persona quando viene utilizzato come una trapunta per letto o gettare. Durante il backup di una trapunta ci non dovrebbe mai essere una cucitura fino al centro, ma piuttosto un solido pezzo di tessuto deve essere eseguita direttamente di fronte al centro della parte anteriore di trapunta con tessuto supplementare aggiunto a ogni lato come necessario per corrispondere la parte anteriore di trapunta. Uso lo stesso processo per calcolare la quantità di materiale è necessario per una trapunta indietro qualunque cosa il formato la trapunta.

Istruzioni

1 ferro trapunta superiore affinché si trova completamente piatta, senza pieghe e stendere in una zona libera per una misurazione accurata.

2 misurare la trapunta superiore larghezza e lunghezza. Misurare in tre aree separate in ogni direzione e utilizzare la misura più grande da ciascuno se differiscono. Aggiungere 6 pollici per la larghezza e le misure di lunghezza per la dimensione della trapunta di supporto.

3 dividere la misura della larghezza del passaggio 2 per la larghezza del materiale musicale dopo riciclaggio e togliere le cimose e arrotondare al numero intero più vicino per il numero di larghezze di sostegno materiale S necessari per il quilt.

4 dividere la lunghezza della parte superiore della trapunta dal passaggio 2 per 36 per il numero dei cantieri di sostegno materiale necessario.

5 moltiplicare il numero delle iarde dal punto 4 per il numero di larghezza di tessuto dal passaggio 3 per il numero totale dei cantieri di materiale necessario per fare la trapunta indietro.