Etapcharterlease.com

Come cablare un Polycom SoundStation

Come cablare un Polycom SoundStation

L'unità di Conferenza Polycom SoundStation2 permette due gruppi in luoghi diversi di connettersi per riunioni per telefono. Dopo aver ricevuto la vostra unità di SoundStation2, si possono avere alcune domande su come configurarlo o collegare i pezzi. Lo spostamento di alcuni semplici passaggi e condurre la propria manutenzione avrà il dispositivo di funzionamento in nessun tempo.

Istruzioni

1 designare una posizione centrale nel vostro ufficio o casa per il SoundStation2, come al centro di un tavolo da conferenza o al centro del vostro ministero degli interni. Scegliere una camera che ha elementi morbidi in esso, come tappeti e tende ed evitare di pavimenti e pareti con potenziale per far rumore portare, per quanto sia difficile comunicare attraverso la stazione di conferenza.

2 togliere il modulo di interfaccia, l'unità oblunga con un altoparlante sulla parte anteriore e poli sul retro..--dalla confezione e collegarlo a una presa elettrica funzionale.

3 inserire il cavo della console fornito nella presa telefono centro sulla parte inferiore del modulo di interfaccia. Spingere la punta di plastica del cavo nella porta fino a quando scatta udibilmente in posizione. Capovolgere la console SoundStation2 sul suo viso e collegare l'altra estremità del cavo console alla porta della linea telefono sul retro del SoundStation2. Spingere la punta di plastica alla porta finché non si fissa in posizione. Il cavo console funge da sia il cavo di alimentazione e la linea telefonica per la console di sistema SoundStation2.

4 collegare il cavo telefonico alla porta della linea telefonica sul lato sinistro della parte inferiore del modulo di interfaccia. Confermare che la linea sia collegata saldamente permettendogli di scatto sonni tranquilli nella porta. Inserire l'altra estremità della linea telefonica in una porta a muro linea telefono attivato e funzionale.

5 microfoni di estensione opzionale Attach in SoundStation2 girando la console SoundStation2 e collegare ciascun microfono le porte linea telefono aggiuntivo. Spingere le punte di plastica delle linee microfono jack fino al intelligibilmente scattano in posizione.

6 collegare un telefono cellulare al tuo SoundStation2 utilizzando il cavo del connettore telefonico fornito. Collegare un'estremità al jack di ingresso/uscita mobile lato della console e inserire l'altra estremità nella presa degli auricolari del telefono cellulare che si desidera connettersi.