Etapcharterlease.com

Come cablare un Fender Standard Stratocaster

Come cablare un Fender Standard Stratocaster


La Stratocaster è uno dei modelli di chitarra elettrica ammiraglia per Fender. La American Standard Stratocaster ha tre pickup single-coil collegati a uno switch di cinque vie. I pickup sono controllati con due controlli di tono potenziometro e un controllo del volume. Il primo controllo di tono è collegato per il pickup al manico. Il secondo controllo di tono è collegato per i pickup medio e ponte. Il controllo del volume è un controllo master che colpisce tutti i tre pickup.

Istruzioni

1 posizionare il battipenna a faccia in giù su una superficie piana. I cavi per i pickup e controlli devono essere completamente visibili. Girare il battipenna in modo che il bordo inferiore è rivolto verso di voi. I controlli e l'interruttore dovrebbe essere cluster in basso a sinistra. Le schede interruttore e controllo sono identificate da questo orientamento.

2 toccare il filo bianco dal pickup al manico per la seconda scheda nella parte superiore dell'interruttore cinque vie.

3 toccare la punta del saldatore all'estremità della bobina di saldatura elettrica. Una goccia di stagno dovrebbe fondersi sulla punta.

4 toccare la saldatura fusa a dove si incontrano la scheda filo e interruttore. La saldatura si solidifica quando il saldatore è rimosso per tenere il filo in posizione.

5 saldare il filo bianco del middle pickup per la terza scheda in alto a sinistra la metà dello switch.

6 saldare il filo bianco dal pickup al ponte per la quarta scheda in alto a sinistra la metà dello switch.

7 saldare un filo alla prima scheda nella metà superiore e quarta scheda sul fondo metà dell'interruttore.

8 saldare un filo dalla scheda seconda e terza scheda sul fondo metà dell'interruttore.

9 saldare i fili neri da tutti i tre pickup alla parte posteriore del controllo del volume, il potenziometro di estrema destra in questo orientamento. Non importa se questi fili sono collegati uno a altro o no. Qualsiasi filo che è collegato da qualche parte per il metallo sul retro del controllo sta per essere messa a terra.

10 saldare il cavo collegato al ponte sul retro del controllo del volume.

11 saldare un filo per collegare la parte posteriore di entrambi i controlli di tono, i potenziometri di sinistra e centro. Questo filo non deve essere in una posizione specifica, solo da qualche parte sul retro di entrambi i controlli.

12 saldare un filo per collegare la parte posteriore del centro di controllo di tono e controllo del volume.

13 saldare un filo dalla linguetta superiore del controllo tono sinistro e la seconda scheda sul fondo metà dell'interruttore.

14 saldare un filo dalla scheda centrale del centro controllo tono alla prima scheda del fondo metà dell'interruttore.

15 saldare un filo dalla scheda centrale del controllo di tono sinistro alla scheda inferiore del centro controllo tono.

16 saldare un filo dalla quarta scheda del fondo metà dell'interruttore per la linguetta superiore del controllo del volume.

17 saldare un filo dalla scheda centrale di controllo del volume al bordo interno della presa d'uscita.

18 saldare un filo dalla parte posteriore del controllo del volume verso il bordo esterno della presa d'uscita.