Etapcharterlease.com

Come bypassare i filtri di scuola senza Proxy

Come bypassare i filtri di scuola senza Proxy

Un modo che è possibile ignorare i filtri della tua scuola Internet senza l'utilizzo di un proxy è utilizzando un servizio Web-a-e-mail. Ci sono diversi tipi di servizi disponibili che è possibile utilizzare per fornire le pagine Web al tuo account di posta elettronica. Scegli un servizio di Web-a-e-mail che converte le informazioni su qualsiasi sito Web e si invia un allegato in formato PDF.

Istruzioni

• Log al tuo account di posta elettronica. Se non avete un account di posta elettronica, sarà necessario creare un account con un servizio di posta elettronica. Scegli un servizio gratuito di posta elettronica, come Google Gmail, Yahoo Mail o Web2Mail. Cercare il pulsante "Crea nuovo Account" sulla home page del sito Web e fare clic su esso.

• Digitare il nome nel campo "Nome". Quindi, digitare il cognome nel campo "Cognome". Scegli un nome di login e inserire le informazioni nel campo "Nome utente". Creare una password per account di posta elettronica e immettere le informazioni nel campo "Password".

• Annotare il vostro nome di login e password per account di posta elettronica. Continuare a immettere le informazioni richieste nella pagina Web per configurare un account di posta elettronica. Quando hai finito, fare clic sul pulsante "Crea il mio Account". Ora, sarete in grado di inviare e ricevere messaggi di posta elettronica dal tuo account gratuito di posta elettronica.

• Comporre un nuovo messaggio di posta elettronica. Cercare il collegamento ipertestuale "Scrivi messaggio" nella parte superiore della pagina Web e fare clic su esso.

• Utilizzare un servizio di Web-a-e-mail che vi permetterà di navigare in Internet utilizzando il tuo account di posta elettronica. Sarete in grado di accedere a siti Web e bypassare i filtri scuola senza l'utilizzo di un proxy. Ad esempio, digitare l'indirizzo e-mail "[email protected]" nel campo "A". Successivamente, digitare il nome del sito che si desidera visualizzare nel campo "Oggetto". Quindi, digitare l'indirizzo URL del sito Web nel campo "Messaggio" e lasciare il resto del messaggio vuoto.

• Registro dal tuo account di posta elettronica. Attendere circa 5-10 minuti e accedere nuovamente al tuo account di posta elettronica. Cercare un messaggio di posta elettronica dal servizio Web-a-e-mail. Normalmente, il servizio ti invierà un allegato in formato PDF con un layout di sito Web che si desidera visualizzare. Si può aprire il file PDF e visualizzare il contenuto on-line, o scaricare l'allegato PDF e leggere le informazioni a vostro piacimento.