Etapcharterlease.com

Come bloccare Cappelli Panama

Come bloccare Cappelli Panama


Cappello Panama produttori bloccano i cappelli come la fase finale di dar loro forma. Quando un cappello diventa tirato fuori forma da usura, bloccandolo nuovamente Ripristina la forma originale. Per bloccare i cappelli in modo efficiente su larga scala, è necessario investire in attrezzature speciali. Moderni produttori utilizzano presse idrauliche anziché blocchi di legno tradizionale e modellatura a mano, ma è possibile seguire il processo tradizionale a mano per bloccare un cappello con attrezzature fatte in casa per fare una riparazione di una tantum.

Istruzioni

1 inumidire il cappello con una spugna bagnata. Individuare l'esatto anteriore o posteriore del cappello. Cercare la cucitura della band di sudore per trovare la parte posteriore o si può essere in grado di trovare un segno all'interno che indica la parte anteriore o posteriore.

2 abbassare la corona del cappello su un blocco di cappello le dimensioni e la forma desiderata. Allineare l'esatta parte anteriore o posteriore con parte anteriore o posteriore del blocco. Se non hai un blocco di legno cappello, è possibile effettuare una temporanea iniziando con una forma che è vicino alla destra, come un vaso capovolto, e compilarlo alla dimensione e alla forma che avete bisogno con strati di imbottitura coperto con del nastro adesivo.

3 capovolgere il blocco e puntello sopra una fonte di vapore come un'aperta pentola di acqua calda. Controllare il cappello ogni pochi minuti, come si ammorbidisce e liscia contro il blocco, premendola verso il basso, quindi prende la forma del blocco senza qualsiasi rughe. Quando ha la forma contro il blocco, rimuoverlo dal vapore e impostarlo in posizione verticale.

4 inumidire un panno, strizzarlo e appoggiarlo sopra il cappello. Il cappello di ferro con un ferro da stiro impostato a bassa temperatura in modo da evitare le fibre a bruciarsi. Rimuovere il panno umido e strofinare il cappello per lucidare con un pezzo di garza o carta.

5 rimuovere il cappello dal blocco, capovolgetelo e scivolare giù in una flangia (una forma di anello forma) che si forma il modo che si desidera all'orlo, così la parte superiore del bordo si riposa contro la flangia e la corona del cappello si estende verso il basso attraverso l'apertura nel mezzo. Un pezzo di stoffa si estendono ben oltre la parte inferiore del bordo (che ora è rivolta verso l'alto), lisciamento all'orlo contro la flangia e legare il panno con un cordone attorno ad esso sotto la flangia. Inumidire il panno con una spugna.

6 un sacchetto di sabbia di calore e posare la borsa calda sulla parte superiore della flangia, premendo all'orlo contro la flangia per quindici minuti. Togliere il sacchetto di sabbia e un panno e lasciare il cappello asciutto, quindi rimuovere il cappello finito dalla flangia. Per fare un sacchetto di sabbia, cucire insieme due pezzi di stoffa per fare una borsa piatta a pochi pollici più grandi rispetto all'orlo del cappello, lasciando una piccola sezione unsewn utilizzare per riempirlo. Riempire con sabbia così sarà circa 5 cm (2 pollici) di spessore e cucirlo chiuso. Il sacchetto in un forno a 65 gradi di caldo. La borsa calore e peso forma all'orlo contro la flangia.