Etapcharterlease.com

Come bendaggio un ginocchio equino

Come bendaggio un ginocchio equino

Giunto di ginocchio delicato del cavallo trasporta suo intero peso oltre a quella del suo cavaliere su tendini, legamenti e ossa contenute nella parte inferiore della gamba. Perché non ci sono muscoli sotto il ginocchio, questo giunto danneggia facilmente e lesioni possono richiedere bendaggio prima una consultazione veterinaria. Applicando il materiale spogliatoio separata sia la parte inferiore della gamba e l'articolazione, è possibile fornire supporto adeguato per fragile del tessuto connettivo dell'animale, consentendo il ginocchio a bend e il cavallo a piedi.

Istruzioni

1 halter il vostro cavallo e legare la corda del cavo a una staccionata fissa o garantire l'animale in traversine.

2 lavare le ferite aperte sotto l'acqua corrente per eliminare eventuali impurità o residui. Pulire la ferita con Betadine o clorexidina soluzione antibiotica drizzled sulla morbide, sterile bende di 4 pollici da 4 pollici. Sciacquare la ferita accuratamente con acqua pulita e asciugare completamente con più delle bende sterili.

3 eseguire il wrapping di un rotolo di ovatta intorno all'arto inferiore della gamba colpita, che copre l'osso cannone sotto il ginocchio a poco sopra l'articolazione del nodello. Iniziare all'interno della gamba e avvolgono la gamba sinistra in senso antiorario e la gamba destra in senso orario. Fissare la battuta sul posto con nastro di bendaggio elastico.

4 un rotolo di posizione della pista stretch 4-inch benda sopra l'ovatta su piedino più basso eseguendo il wrapping nella stessa direzione e sovrapposizione di ogni strato di metà della larghezza del livello inferiore. Fissare il bendaggio elastico con il nastro di fasciatura.

5 collocare una quantità appropriata di pomata antibiotica su uno delle bende di 4 pollici da 4 pollici e posizionatelo sopra la ferita. La medicazione causerà la benda rimanere sul posto.

6 applicare il secondo rotolo di ovatta sopra il ginocchio, avvolgendo la battuta nella stessa direzione che avvolto inferiore della gamba del cavallo. Permettere questo rotolo di ovatta si sovrappongono il bendaggio gambe inferiore circa 1 pollice.

7 prendere l'estremità del secondo rullo della fasciatura pista elasticizzato e posizionarlo sotto l'estremità del cotone battuta al centro del ginocchio. Rendere un involucro intorno al ginocchio per fissare il bordo dell'involucro.

Spirale di 8 la benda di pista giù il ginocchio verso il basso della battuta, mezzo il giro precedente nella progressione di sovrapposizione. Una volta raggiungere il fondo del ginocchio alla battuta, spirale la benda traccia indietro fino alla cima del cotone e fissarla con nastro adesivo benda. Si dovrebbe essere in grado di inserire due dita sotto la medicazione per assicurare che è abbastanza sciolto per il cavallo di essere in grado di piegare il ginocchio.