Etapcharterlease.com

Come bendaggio ebollizione

Come bendaggio ebollizione

Ebollizione si verifica quando la pelle si infetta e si riempie di pus. È solitamente possibile trattare ebollizione a casa di ottenerlo per aprire con un impacco caldo. Una volta che il pus inizia drenante, è possibile avviare l'applicazione di bende. Tuttavia, è necessario preparare correttamente l'area prima di applicare la fasciatura così ebollizione continua a drenare, rimane pulito e non infettarsi.

Istruzioni

1 continueranno a utilizzare un impacco caldo. Si desidera che l'ebollizione per rimanere aperta e non chiudere backup. Quindi, utilizzare l'impacco caldo per tre giorni dopo l'ebollizione è aperto, afferma il dottor Rodney Basler, un dermatologo presso l'Università del Nebraska College of Medicine. Semplicemente posizionare un panno pulito, caldo sopra la zona per almeno 20 minuti tre volte al giorno.

2 pulire la pelle prima di bendaggio esso. Non si desidera qualsiasi sporco o batteri per entrare nell'area. Così, deve lavare la zona con acqua tiepida e un sapone antibatterico almeno tre volte al giorno.

3 applicare una pomata antibiotica non quotato in borsa sulla zona per ridurre il rischio di infezione. Seguire le indicazioni sulla bottiglia. Non dimenticate di eseguire questa operazione dopo aver lavato la zona.

4 applicare delicatamente la benda per l'area interessata. Mettere sempre la benda nella zona dopo la pulizia si e dell'uso della pomata per proteggerlo da sporco e batteri. È possibile utilizzare qualsiasi fasciatura abbastanza grande per proteggere la zona.