Etapcharterlease.com

Come avvolgere Tsuka-Ito Hockey Tape

Come avvolgere Tsuka-Ito Hockey Tape


L'antica arte di Tsuka-Ito coinvolge l'atto quasi cerimonia di avvolgere l'Elsa delle armi bianche come spade e coltelli in seta per creare il modello familiare come il diamante inerente su armi giapponesi. Per giocatori di hockey che cercano di creare un piccolo talento alla loro presentazione sul ghiaccio, avvolgendo l'albero bastone con stile hockey su nastro Tsuka-Ito può aggiungere un interessante visiva al bastone che aiuterà anche il giocatore afferrare meglio il bastone.

Istruzioni

1 sedersi su una panchina o una sedia con il bastone da hockey fissato tra le ginocchia e la lama tocca il pavimento. A partire con la sezione o le sezioni dell'albero del bastone dove si posiziona normalmente le mani, avvolgere circa 2 pollici di bobina di nastro di hockey intorno all'albero.

2 tenere il rotolo di nastro di hockey con una leggera angolazione e tendere il rotolo come si avvolge una singola riga di nastro intorno all'albero ad angolo verso il basso. Bobina del nastro intorno all'albero e continuare avvolgimento con questa angolazione fino a quando la totalità della sezione è avvolto in un modello di "canna di caramella". Avvolgere e ultimo bit della sezione intorno all'albero, come avete fatto quando avete iniziato il ritorno a capo.

3 avvolgere la sezione nuovamente, questa volta andando dal basso verso l'alto, avvolgimento nella direzione opposta da dove si avvolto le bobine prime. In questo modo crea un piccolo modello a forma di X con il nastro, ma crea anche il modello del diamante di Tsuka-Ito. Finire la sezione come avete fatto con l'involucro di iniziale.