Etapcharterlease.com

Come avviare una motosega artigiano

Come avviare una motosega artigiano


Sears vendono vari modelli della motosega artigiano, da piccole unità elettrica giardinaggio ai modelli più grandi di gas-driven. Queste macchine sono state progettate per le normali operazioni di fai da te, i modelli più potenti sono in grado di abbattere gli alberi più grandi. Artigiano motoseghe sono progettati per lavorare in tutte le condizioni all'aperto. Tuttavia, se sei un principiante, operano una motosega artigiano, soprattutto su una fredda giornata invernale, può essere un po' difficile..--a meno che non si seguono le procedure di avviamento approvato e consentono alla macchina di riscaldare prima dell'uso.

Istruzioni

1 riempire il serbatoio di gas con la miscela di gas/olio corretto come specificato nel manuale del proprietario. Mix 40 benzina parti per 1 parte di olio motore 2 tempi in un contenitore separato prima del rifornimento.

2 pulire la barra catena e lubrificare la catena. Rimuovere tutto lo sporco e detriti dalle maglie della catena prima di avviare la macchina.

3 mettete l'interruttore "stop" sulla posizione "on". Sollevare la leva dell'aria nella posizione più alta. Premere la pompetta accanto al manico 10 volte.

4 posizionare la motosega su una superficie solida e piana e tenerlo premuto strettamente appoggiando la mano sinistra sulla parte superiore del manico. Tirare la fune di avviamento vivacemente due o tre volte per innescare il motore.

5 abbassare la leva dello starter in posizione centrale e aprire il gas. Tirare la fune di avviamento vivacemente tre o quattro volte per avviare il motore.

6 consente al motore di scaldarsi mentre lentamente contando fino a dieci e quindi spostare la valvola dell'aria nella posizione più bassa. Premere il grilletto un paio di volte per portare la motosega fino alla velocità massima e per garantire che tutto funzioni correttamente.