Etapcharterlease.com

Come avviare una fattoria di verme commerciale

Come avviare una fattoria di verme commerciale


Nella fattoria di verme è diventati sempre più comune in quanto più persone utilizzano vermi per il compostaggio. Vermi rossi, o vermi di compostaggio, ora sono coltivati commercialmente. A partire di una fattoria di verme commerciale non è difficile come non richiede la quantità di spazio che richiederebbe una tipica fattoria. In realtà, una fattoria di verme commerciale può essere eseguita fuori da un piccolo garage nel mezzo di una città.

Istruzioni

• Ricerca delle imprese verme mercato attentamente. Cercare modi che si possono competere. Sviluppare una strategia di marketing per vendere il vostro vermi online. Scrivere un business plan dettagliato sulla base della tua ricerca. Includere un'analisi di mercato e concorrenza, un piano di marketing, documenti finanziari e altre forme necessarie per stabilire la tua fattoria di verme. Fuoco il vostro marketing on-line, poiché si tratta di come vendere il vostro vermi.

• Riempire fuori ogni legali e fiscali documenti necessari per stabilire il vostro business. Presentare le forme con le autorità locali, statali e federali. Visitare la vostra associazione locale di affari per assistenza con questo processo. Consultare un commercialista per determinare se esistono considerazioni speciali per lo svolgimento di un business online.

• Allestire un'area per la vostra fattoria di verme commerciale. Una posizione che non ottiene troppo caldo o freddo sarà l'ideale. Un garage o in cantina sono buone opzioni per il funzionamento di una fattoria di verme commerciale da casa tua. È possibile acquistare online di verme bidoni. Ottenere più di quello che sarà necessario inizialmente essere preparati per la crescita della vostra popolazione di verme. Rendere un sistema della cremagliera di tenere le collocazioni.

• Acquistare la popolazione di Start-up di vermi da una fattoria di verme stabilito. Selezionare vermi rossi, che sono anche chiamati rosso wigglers o vermi di compostaggio. Questo è il tipo più negoziabili della vite senza fine, perché molte persone li usano per il compostaggio. Sarà necessario circa 1.000 vermi rossi per iniziare il vostro business. Vermi si moltiplicano rapidamente, così sarete in grado di iniziare a vendere i vostri vermi entro poche settimane a un mese.

• Spedizione worm può essere un'attività sensibile. Acquisire le necessarie forniture di spedizione, tra cui priorità di spedizione scatole, borse di stoffa traspirante e vite senza fine biancheria da letto. Vermi devono essere spediti posta prioritaria poiché non avranno molta umidità o biancheria da letto a sostenerli per i tempi di spedizione standard. Inserire le viti senza fine in un sacchetto di stoffa traspirante e umido biancheria da letto. Posizionare il sacchetto in una scatola di spedizione di priorità. Informare il cliente quando aspettarsi i vermi in modo che la casella non sarà lasciata seduto sotto il sole caldo o freddo.

• Lavorare con un web designer per progettare un sito web interattivo e-commerce. Impostare un sito sicuro che permetterà ai clienti di acquistare i vermi attraverso metodi di pagamento standard. Creare un blog per fornire informazioni e suggerimenti per vermi e worm compostaggio o "vermicomposting." Progettare un forum per stabilire una comunità attiva sul tuo sito Web.