Etapcharterlease.com

Come avviare un frutteto di mele

Come avviare un frutteto di mele

Meleti beatificare una proprietà e possono essere utilizzati come un investimento aziendale. A partire di un frutteto di mele richiede un sacco di pianificazione, preparazione e ricerca prima di effettivamente piantare gli alberi. È utile avere una certa esperienza nella coltivazione di mele prima di iniziare un frutteto di mele. Se non hai alcuna esperienza, si può prendere in considerazione lavorare per un orchardist successo per un po' di tempo imparare le basi del funzionamento di un frutteto di mele. Quando si avvia un frutteto di mele, sarà necessario decidere quale tipo di mele a crescere, dove posizionare gli alberi e diversi altri fattori.

Istruzioni

1 contattare l'ufficio di estensione della contea per scoprire quali tipi di mele crescono meglio nella vostra regione. Prendere in considerazione che le mele si differenziano per colore, dimensione, sapore, stagione del raccolto, usi e metodi di deposito. Decidere il tipo di apple che si vuole crescere nel vostro frutteto.

2 disegnare un diagramma dell'esatto layout del tuo frutteto con una matita e carta millimetrata. Incorporare il layout del frutteto così gli alberi di mele possono ricevere almeno cinque ore di sole diretto ogni giorno, quantità adeguata di spaziatura e margini di espansione. La quantità di spaziatura tra gli alberi e l'espansione di crescita varia a seconda del tipo di alberi di mele che si pianta.

3 ricerca i diversi tipi di irrigazione per frutteti di mele e pianificare un sistema di irrigazione nel design del tuo frutteto. Sistemi di irrigazione a goccia sono popolari in frutteti di mele perché sono poco costoso, facile da installare e funziona bene.

4 avere il vostro terreno professionalmente testato per i suoi livelli di pH e nutrienti garantire che il terreno è sano. Potrete mettervi alla prova il terreno, ma si consiglia di avere un professionista a farlo, per garantire risultati più accurati. Si tratta di un importante investimento per il tuo frutteto di mele, perché se il vostro terreno è malsano, vostri alberi non crescono e producono.