Etapcharterlease.com

Come avere una buccia di Jessner

Come avere una buccia di Jessner

Quando si hanno problemi di pelle che vanno di là di ciò che un alfa idrossi acido peeling può trattare, potrebbe essere necessario avere una buccia di Jessner. Una buccia di Jessner è una buccia di combinazione che consiste di acido salicilico, acido lattico e resorcinolo. È una buccia di media profondità che penetra oltre gli strati superiori della pelle. Gli usi più comuni per bucce di Jessner sono per il trattamento di decolorazione di sole e della cute.

Istruzioni

• Ottenere la vostra pelle valutata da un dermatologo o chirurgo estetico. Ci sono una varietà di peeling chimici da che è possibile scegliere, e un medico può aiutarvi a decidere se una buccia di Jessner è giusta per te.

• Preparare la pelle per la buccia usando Retin-A notte per 2-3 settimane. Questo non è sempre un passo necessario, ma può essere raccomandato dal medico.

• Avere il primo strato, noto anche come "" strato corneo della pelle rimossa utilizzando un detergente glicolico. Il detergente glicolico permette la soluzione di Jessner essere assorbito meglio.

• Applicare la soluzione di Jessner le aree desiderate. L'area più comune trattato da bucce di Jessner è il volto, ma può anche essere applicato a mani, petto, collo e ovunque con danni del sole. La soluzione è di solito lasciata acceso per circa 10 minuti e poi neutralizzata e rimosso con acqua fredda.

• Utilizzare una crema o una maschera calmante sulla pelle dopo la buccia viene rimosso. Questo vi aiuterà a alleviare il disagio, proteggere la pelle e favoriscono la guarigione per iniziare.

• Si aspettano la pelle per avviare peeling entro pochi giorni e durano per circa una settimana. Non scegliere presso la desquamazione della pelle..--lasciarlo venire fuori naturalmente. Tirando fuori peeling pelle può causare cicatrici e/o infezione.