Etapcharterlease.com

Come aumentare MPG per automobili

Come aumentare MPG per automobili

Quando il denaro è stretto e consumo di carburante è mangiare nel vostro budget limitato, trovando il modo di aumentare miglia della tua auto per gallone (MPG) può aiutare a mantenere qualche dollaro in più nel vostro portafoglio. Fortunatamente, ci sono molti piccoli modi per aumentare il vostro MPG, che nel corso del tempo, può aggiungere al notevole risparmio di gas.

Istruzioni

1 prestare attenzione ai problemi di manutenzione. Un filtro dell'aria sporco e candele in cattive condizioni di lavoro possono avere un impatto MPG in più vecchie automobili (auto con motori più recenti che utilizzano un computer per controllare il rapporto aria-carburante, filtri aria sporca non più impatto MPG). Pneumatici che sono sotto- o esorbitanti può ridurre il chilometraggio del gas.

2 alleggerire il carico della vostra auto. Più appesantito giù che la vostra auto è, più è difficile il motore deve lavorare e più gas utilizzerà. Pulire il vostro boot e portare solo il necessario. Si può anche aiutare l'auto di superare la resistenza dell'aria rimuovendo bagagli e cremagliere della bici e quant'altro all'esterno che non è assolutamente necessario.

3 prestare attenzione a ciò che accade nel serbatoio del gas. Utilizzare la benzina con il livello più basso numero di ottano che tollera l'auto. Il manuale vi dirà a che cosa si tratta. Assicurarsi di stringere il tappo dopo pompiate gas per impedire qualsiasi da vaporizzazione.

4 modificare le abitudini di guida. Stop-and-go guida spreca più benzina che accelerando gradualmente e mantenere una velocità moderata per un lungo periodo di tempo. Quando è necessario frenare, fare così gradualmente su una lunga distanza rispetto a con un rapido movimento a scatti. Questo è il modo più efficace per migliorare il chilometraggio. Utilizzando il controllo di crociera e anticipando i cartelli di stop e luci consentono di mantenere una velocità costante e moderata e venire ad un arresto lentamente. Si può anche considerare, quando possibile, pianificazione di viaggi per i tempi quando il traffico è luce per evitare di guidare di stop-and-go.

5 spegnere il motore se si prevede che potrà essere al minimo per più di 30 secondi. Mentre a partire la tua auto ha bisogno di una sferzata di energia, permettendo un'auto per inattività per lunghi periodi di tempo rifiuti combustibili ancora di più.

6 utilizzare il condizionatore d'aria solo quando è assolutamente necessario. Mentre usando il vostro condizionatore toglie il MPG, guida con le finestre verso il basso potrebbe pure. Quindi ricordatevi di usare il tuo AC o abbassare il vostro windows solo se è veramente necessario.

7 parcheggiare in modo che si può tirare via senza backup. Dover eseguire il backup su un posto di parcheggio può mangiare un sacco di carburante, quindi, se possibile, parco in tale modo che si può semplicemente tirare fuori andando avanti.