Etapcharterlease.com

Come aumentare la tensione della cinghia tra le pulegge

Come aumentare la tensione della cinghia tra le pulegge


Mantenimento di tensione della cinghia su un sistema di cinghia e puleggia è molto importante. Se la tensione della cinghia è bassa, la cinghia slitta, ridurre la trasmissione di potenza e aumentare l'usura della cinghia. Questa situazione causerà anche accumulo di calore eccessivo nella cintura. Maggior parte dei sistemi della puleggia e sono regolabili in modo che è possibile mantenere la corretta tensione della cinghia. Altri sistemi hanno un galoppino, che mantiene automaticamente la corretta tensione della cinghia fino a che la cinghia si consuma.

Istruzioni

• Individuare la variabile. La variabile è la puleggia montata all'apparecchiatura che può essere spostato quando il supporto bulloni sono allentate. Alcune unità, come i primi sistemi di cinghia automobilistica, aveva un bullone che potrebbe essere allentato e il sostegno del altenator farebbe scorrere in avanti, allentando la tensione sul nastro di modo che la cinghia potrebbe essere rimosso. Per aumentare la tensione, semplicemente tirare indietro l'alternatore e serrare il bullone mantenendo la tensione dell'alternatore.

• Allentare la variabile e tirare la variabile dalla puleggia fissa esistente. La separazione tra le due pulegge aumenta, aumenta anche la tensione della cinghia. Quando viene raggiunta la corretta tensione della cinghia, tenere la variabile in quella posizione. A seconda della tensione necessaria, potrebbe essere necessario utilizzare un piede di porco per posizionare la variabile e tenerlo in posizione.

• Serrare i bulloni variabili pur mantenendo la giusta tensione della cinghia. Questo processo richiede solitamente due persone, a seconda della dimensione della variabile.