Etapcharterlease.com

Come aumentare la potenza su una Detroit Diesel serie 60

Come aumentare la potenza su una Detroit Diesel serie 60

Introdotto nel 1987, alla Detroit Diesel serie 60 fa bene in prove di carburante ed è considerato come uno dei veicoli più conveniente del suo genere. E i tassi costantemente al top della sua categoria. Il motore sei cilindri già produce 425 cavalli ma poche semplici modifiche che possono aumentare ulteriormente.

Istruzioni

• L'aggiornamento all'ultima versione del sistema di controllo elettronico di Detroit Diesel. DDEC (IV) non solo permette ai proprietari di eseguire la diagnostica del motore, permette anche la modifica delle impostazioni di potenza. Rivolgetevi al rivenditore locale per farli scaricare il software sul computer del vostro motore.

• Sostituire il filtro dell'aria di fabbrica con una versione di prestazioni per consentire più aria di fluire attraverso il motore. Cambiare il filtro dell'aria comunque ogni qualche migliaio di miglia come un filtro che è intasato diminuirà il tuo CV. Si sa che deve cambiare quando perde il colore bianco inizia con e diventa noioso.

• Installare un silenziatore ad alta portata per permettere all'aria di fluire liberamente dal motore. Un collettore di scarico porting può aumentare la potenza che il motore raggiunge fino al 35 per cento.

• Investire in fluidi di prestazioni per il tuo motore. Sostituire l'olio motore e liquido refrigerante standard con quelli progettati per aumentare l'efficienza del tuo motore.