Etapcharterlease.com

Come aumentare l'umidità in un piccolo incubatore gigante

Come aumentare l'umidità in un piccolo incubatore gigante


È miracoloso come in 21 giorni brevi, un uovo può diventare un piccolo pulcino. L'incubatore Little Giant, un incubatore di polistirolo poco costoso, entry-level, è progettato per mantenere il delicato equilibrio necessario per realizzare questa magia: calore, umidità e ossigeno. L'umidità all'interno dell'incubatrice deve essere sufficientemente bassa in modo evapora il liquido all'interno dell'uovo, ancora abbastanza alto per mantenere le membrane umida e abbastanza flessibile per il pulcino sviluppato covare. Se l'umidità è fuori di troppo in entrambe le direzioni, il risultato può essere pulcini con deformità di gamba o completamente sviluppato pulcini riesce a liberarsi dell'uovo.

Istruzioni

1 calibrare l'igrometro per assicurarsi che si stanno ottenendo una lettura accurata. Iniziare dal mix di sale e acqua in una tazza di caffè. Il sale non andrà in soluzione, ma creerà un impasto denso.

2 collocare la tazza all'interno di un grande sacchetto di plastica.

3 luogo l'igrometro all'interno del sacchetto con la Coppa, facendo attenzione a che non venire a contatto con la miscela di sale, che può essere danneggiato.

4 sigillare il sacchetto e lasciatelo riposare per circa 12 ore.

5 Leggi l'igrometro senza apertura o spostamento della borsa. Se esso è tarato correttamente, si leggerà il 75 per cento. Aggiungere o sottrarre alcuna differenza. Ad esempio, se si ottiene una lettura di 80, sottrarre cinque punti dalla lettura di igrometro per l'umidità corretta.

6 inserire l'igrometro correttamente calibrato all'interno dell'incubatrice, collocandola in una posizione, quindi può essere letto senza aprire l'incubatrice.

1 aumentare l'umidità con l'aggiunta di ulteriori zona per evaporazione. Tagliare strisce sottili dalla cellulosa spugna e inserire le strisce i canali di acqua sul fondo dell'incubatrice.

2 infilare un lungo pezzo di tubo acquario attraverso uno dei fori di aria nella parte superiore di incubatrice finché non è abbastanza a lungo raggiungere il canale di acqua. Inserire l'estremità del tubo attraverso un foro nella schermata in basso dell'incubatore.

3 tagliare il tubo all'esterno dell'incubatrice per ridurre la quantità di tubo in eccesso.

4 riempire una siringa o medicina contagocce con acqua tiepida. Inserire l'estremità del tubo all'esterno dell'incubatrice e lentamente aggiungere l'acqua.

5 Leggi l'igrometro più volte al giorno per assicurarsi umidità rimangano nell'intervallo corretto.