Etapcharterlease.com

Come attivare Verizon Wireless internazionale

Come attivare Verizon Wireless internazionale


Verizon Wireless è un fornitore di servizi di comunicazione che è stato costituito nel 2000. Il suo nome deriva dal latino "veritas," che significa certezza e affidabilità e la parola "orizzonte". Verizon è basato a New York City e a partire dalla fine del 2009, ha servito i clienti 91,2 milioni negli Stati Uniti. Come parte della sua offerta di servizio, Verizon consente chiamate internazionali senza fili. L'attivazione di tale servizio implica l'iscrizione a un piano di chiamate internazionale o l'acquisto di una carta telefonica internazionale.

Istruzioni

1 mettere insieme le informazioni del tuo account Verizon se sei cliente corrente. È necessario il vostro numero di conto e il numero di telefono di Verizon. Inoltre sarà necessario essere l'individuo "primario" o principale indicato sul conto al fine di apportare modifiche al tuo piano tariffario.

2 contatto Verizon Customer Service al 800-922-0204 a firmare per il nuovo servizio o aggiungere "International Dialing" o il "piano di valore della lunga distanza internazionale" al tuo account.

3 acquistare una scheda di chiamata di Verizon. Si tratta di un metodo alternativo di ottenere servizio internazionale. Contattare il servizio clienti di Verizon per l'acquisto di un biglietto da visita per uso internazionale.

4 effettuare chiamate internazionali. Una volta che il servizio clienti di Verizon ha attivato un piano di chiamate internazionale, è possibile effettuare chiamate chiamate "011" seguita dal codice del paese, il prefisso e il numero di telefono. Per Verizon carte telefoniche, gli utenti devono prima dial 1-800-255-2255 se chiamate dagli Stati Uniti o in Canada. Se si chiama da fuori Stati Uniti o in Canada, comporre il numero di accesso del paese stanno chiamando da. Dopo un segnale acustico lungo, sarà necessario immettere il codice di servizio "153" e premere il tasto "1". Un elenco di numeri di accesso del paese è disponibile contattando il supporto clienti di Verizon.