Etapcharterlease.com

Come attivare il rifiuto di chiamate anonime

Come attivare il rifiuto di chiamate anonime


Quando non si riesce a rispondere o restituire le telefonate di un determinato individuo, può essere un giveaway guasto che non volete parlare con lui. Per superare in astuzia si, egli potrebbe bloccare il suo numero di telefono nel tentativo di arrivare a rispondere alle sue chiamate. Utilizzando il rifiuto di chiamare anonimo, è necessario che il chiamante sentirà un messaggio registrato che indica che non si accettano chiamate da numeri bloccati. A meno che il chiamante scelga sbloccare il suo numero, non si sente il tuo anello del telefono di rete fissa.

Istruzioni

1 Contatta il tuo operatore di telefono di rete fissa. La funzionalità di rifiuto chiamata anonima non è disponibile con operatori di telefonia mobile.

2 Tell il rappresentante del servizio clienti che si desidera aggiungere la funzionalità di rifiuto di chiamate anonime per il servizio telefonico. In alcuni casi, la funzionalità di rifiuto chiamata anonima è inclusa automaticamente quando sei iscritto ai servizi di "Caller ID". Il costo per attivare la chiamata anonima rifiuto varia a seconda del vettore.

3 rifiuto di chiamata anonima attiva componendo il codice richiesto dal tuo operatore. Per Verizon, comporre "* 77" dal vostro telefono portatile. Quadrante "* 87," in qualsiasi momento, per disattivare la funzionalità di rifiuto di chiamate anonime.