Etapcharterlease.com

Come arrosto di mais in forni

Come arrosto di mais in forni

Mentre pannocchia tipicamente è bollito una pentola di acqua, torrefazione è effettivamente il metodo preferito di chef perché conserva gli zuccheri di mais e rende per un piatto più saporito. Se cercate mais fuori la pannocchia, puoi ancora farlo rosolare e quindi rimuovere i noccioli per mantenere il meraviglioso sapore tostato. Mentre il mais può essere forno arrostito con nessun condimenti aggiunto, è possibile aggiungere erbe e spezie, burro o formaggio ad esso per sapore aggiunto.

Istruzioni

• Acquisto di pannocchia, ma non guscio in store. Le bucce devono essere lasciate su per la torrefazione. Solo sollevare la parte superiore della buccia prima dell'acquisto per verificare eventuali anomalie e scegliere mais con kernel giallo brillante.

• Preriscaldare il forno a 350F.

• Aprire la parte superiore della buccia ed estrarre la seta. Se lo si desidera, cospargere l'interno con olio d'oliva o burro ed erbe o condimenti che si desidera aggiungere.

• Posizionare le pannocchie su una teglia foglio o direttamente sulla griglia del forno e arrosto per una mezz'ora. Utilizzare il cestello per foglio se si è scelto di aggiungere olio o burro per pannocchie.

• Rimuovere e guscio e quindi regolare condimenti a piacere.