Etapcharterlease.com

Come arrivare inchiostro su un tappeto di lana

Come arrivare inchiostro su un tappeto di lana

Lana è una fibra naturale trovata in vestiti, coperte e tappeti. Quando un tappeto di lana è inchiostro macchiato, azione immediata è necessaria per mantenere la macchia dalla diffusione. Le macchie di inchiostro richiedono macchiare azione con solventi che abbattere l'inchiostro e la rilasciano dalle fibre tappeto. Attaccando le macchie di inchiostro, non appena si verificano offre le migliori possibilità di rimuovere completamente la macchia.

Istruzioni

1 asciugare l'inchiostro rapidamente con un tovagliolo di carta bianco, rimuovendo così tanto della macchia come possibile.

2 mescolare 1 cucchiaino sapone grasso-taglio piatto con 1 tazza di acqua calda. Inumidire una spugna con questa soluzione di pulizia. Asciugare la macchia di inchiostro delicatamente con la spugna per sollevare l'inchiostro dal tappeto.

3 mescolare 1 cucchiaino di ammoniaca e 1/2 tazza di acqua calda e versare il composto in un flacone spray. Spruzzare la miscela di ammoniaca il restante macchia di inchiostro. Tamponare la zona con un asciugamano di carta bianca.

4 versare 1/4 tazza di aceto bianco e 1/4 tazza di acqua in una bottiglia a spruzzo. Spruzzare l'inchiostro macchia con la soluzione di aceto. Tamponare la soluzione e l'inchiostro con un tovagliolo di carta bianco.

5 riapplicare la soluzione di sapone liquido per stoviglie per il restante macchia di inchiostro con un tovagliolo di carta. Tamponare la zona con un asciugamano di carta bianca fino a quando la macchia viene rimossa completamente.

6 spruzzare acqua fredda sulla zona interessata del tappeto e tamponare con un panno pulito per rimuovere ogni residuo di sapone.