Etapcharterlease.com

Come aprire una serratura

Come aprire una serratura

Mai bloccato voi stessi la vostra casa? Ha un cassetto della scrivania con documenti importanti in esso, ma hai perso la chiave? È per situazioni come queste (e innumerevoli altri sarebbe non pensare fino a quando accadono) che sapere come aprire una serratura è un'abilità essenziale che tutti dovrebbero sapere.

Istruzioni

1 raddrizzare la graffetta per quanto è possibile. Idealmente sarebbe totalmente dritto, ma alcuni piccoli intoppi qua e là non sarà un problema troppo grande. Piegare la punta di un'estremità di 90 gradi per formare il vostro selezionamento. Posizionare la punta della flathead cacciavite nella serratura nella parte inferiore dell'albero e diapositiva il plettro in sopra di esso.

2 sentire dove i perni nella serratura sono spingendo ciascuno fino utilizzando il plettro. Dovrebbero essere difficile da spingere, ma se non lo sono, aumentare la coppia che si sta applicando alla serratura ruotando il cacciavite un po'. Allentare la coppia se uno dei pin non si muoverà affatto, come è necessario essere in grado di spingerli a forzare la serratura.

3 spingere ogni pin fuori la canna della serratura a sua volta. Dopo ogni pin è stato spinto verso l'alto, delicatamente aumentare la coppia che si sta applicando alla serratura; che impedisce di cadere nella serratura il pin. Spostare il perno successivo fino a quando tutti i perni sono fuori la canna e la serratura può essere aperta.