Etapcharterlease.com

Come aprire una porta senza una manopola

Come aprire una porta senza una manopola

Per aprire una porta senza porta manopola può sembrare impossibile, ma può essere fatto. Ci sono diversi modi per aprire la portiera utilizzando semplici strumenti trovati nella maggior parte dei tool box. Chiusure per porte hanno un meccanismo a molla che la manopola della porta si trasforma per sganciarlo dello stipite sciopero piatto. Quando la manopola va manca, il fermo non può essere girato a mano e improvvisazione è richiesto. Un stipite è la cornice in cui si chiude una porta. Una piastra di sciopero è il pezzo piatto di metallo che sfiora le fermo della manopola della porta sopra mentre la porta si chiude; mantiene quindi il fermo in posizione per tenere la porta chiusa.

Istruzioni

1 collocare un flathead scalpello sotto il labbro del perno della cerniera superiore della porta di acciaio e tenendo il pugno a un angolo verso il basso, colpirlo con un martello fino a quando il perno viene sciolto. Un perno di cerniera è la verga di acciaio che tiene le due metà della cerniera porta insieme; le metà cerniera ruotano attorno al perno di cerniera, mentre la porta è aperta o chiusa.

2 posto un pugno d'acciaio rotondo con un 1/4-inch punta nella parte inferiore del canale perno cerniera e toccare il perno verso l'alto con un martello. Un pugno d'acciaio rotondo ha la forma di una matita e può essere trovato al più rivenditori di hardware.

3 ripetere i passaggi 1 e 2 per rimuovere tutti i piedini dalle cerniere della porta.

4 tirare i perni di cerniera porta fuori le cerniere e poi tirare la porta fuori dello stipite, cerniera laterale in primo luogo, in modo che il fermo venga fuori il foro della piastra di sciopero.

1 cercare il foro attraverso il meccanismo di chiusura all'interno del foro del pomello di porta.

2 far scorrere la punta di un flathead cacciavite in questo buco attraverso il meccanismo di chiusura e torsione verso il lato della cerniera della porta finché il fermo viene ritirato dalla piastra di sciopero di stipite della porta.

3 due dita posto nel foro la porta dove il pomello della porta è mancante e pull o push aprire la porta mantenendo la pressione sul cacciavite fino a quando la porta si apre.

1 sguardo attraverso la fessura tra la porta e lo stipite per vedere dove il meccanismo di chiusura va nella piastra di sciopero di stipite della porta.

2 inserire una lama di mastice con una lama sottile, rigida sul lato il fermo più vicino alla piastra di sciopero. Spingere duro come possibile mentre si muove il manico del coltello stucco in direzione dello stipite e la lama della spatola in direzione del foro porta manopola.

3 posizionare due o tre dita all'interno del foro della manopola di porta e tirare verso l'esterno costantemente. Come la lama di mastice spinge, il fermo dello sportello si ritrae lentamente dal buco nello stipite della porta. Mantenere tirando verso l'esterno sulla porta per tenere il fermo di scivolare indietro nella piastra di sciopero di stipite della porta.

4 ripetere i passaggi 2 e 3 fino a quando il fermo Cancella piastra di sciopero di stipite e quindi aprire la porta.