Etapcharterlease.com

Come aprire una bottiglia di birra con una bottiglia di acqua

Come aprire una bottiglia di birra con una bottiglia di acqua


Ci sono diversi modi per aprire una bottiglia di birra, se non è disponibile un apribottiglie. Da accendini ad altri oggetti in plastica, è possibile utilizzare la leva e pressione per rimuovere il tappo di una bottiglia di birra. È assolutamente necessario applicare una pressione sufficiente a pop il tappo senza danneggiare il vetro, così la plastica è il materiale preferito per questa azione. Utilizzando una bottiglia d'acqua riempita o robusta è necessaria per assicurare che il tappo viene rimosso completamente.

Istruzioni

• Trovare una bottiglia piena di acqua. A causa della quantità di forza che ci vorrà al pop il tappo fuori la bottiglia di birra, è necessario una bottiglia d'acqua piena, non aperta o una bottiglia piena di acqua con un tappo stretto. La bottiglia potrebbe essere stato aperto, ma deve essere completo.

• Afferrare la bottiglia di birra per il collo stretto con la mano dominante. Tenere la bottiglia per il collo come vicino alla parte superiore possibile, come si utilizzerà la bottiglia di acqua in un movimento levered di togliere il tappo. Tenere il pollice più vicino al petto come questo vi darà la migliore aderenza complessiva e aiutare a prevenire la bottiglia di birra da scivolare fuori la mano sul pavimento.

• Cuneo la bottiglia di acqua sotto il labbro del tappo della bottiglia di birra mentre simultaneamente toccando il tappo contro il collo. Tenga la bottiglia ad un angolo di 45 gradi al fine di ottenere abbastanza leva di pop il cap off. Assicurarsi che le dita sono vicine tra loro sulla bottiglia di acqua che vi servirà tutta la forza della tua mano al pop il tappo fuori la bottiglia di birra.

• Premere la bottiglia di acqua contro il tappo con un rapido verso l'alto movimento mantenendo costante, la bottiglia in posizione verticale. Il tappo del flacone dovrebbe venire fuori a causa della fisica sfruttando. Bottiglie di plastica evitare di danneggiare il vetro delle bottiglie di birra. Utilizzando tutt'altro che plastica può provocare rottura di vetri e possibilmente, lesioni gravi.