Etapcharterlease.com

Come aprire un punto vendita

Come aprire un punto vendita


Voi avete sempre sognato di possedere una rivendita al dettaglio e hanno preso la decisione di perseguire il tuo obiettivo. La prospettiva di garantire il finanziamento di Start-up, scrivere un business plan, trovando una posizione, l'acquisto di merce e di marketing può essere scoraggiante per chiunque. Con impegno, intraprendenza e tenacia si può fare in modo che il tuo sogno si avvera. Qui di seguito troverete consigli utili per spianare la strada per il successo di presa.

Istruzioni

Capitale di avviamento e un suono piano sono la chiave del successo

1 prendere in considerazione i costi di Start-up up-front e hanno un piano per finanziare il vostro punto vendita. Migliaia di dollari necessari per supportare la locazione dello spazio, inventario, stipendi, imposte sugli affari e attrezzature per ufficio. Marketing e un sito Web può anche essere incluso nel piano di finanziamento. Opzioni per finanziare il vostro business includono il capitale personale, prestiti da amici, familiari o capitale di rischio, prestiti bancari.

2 decidere un luogo per il vostro punto vendita. Prendere in considerazione una zona ad alta visibilità, come un centro commerciale, la plaza o la posizione nel centro cittadino. Si consideri il mercato di riferimento, il tipo di clienti che si spera di ottenere. Se possibile, selezionare un percorso dove il tuo negozio sarà più visibile a loro.

3 scrivere un business plan. Un business plan è necessario per assicurare il finanziamento per il vostro nuovo punto vendita. Se si sta scrivendo il piano da soli, utilizzare libri e risorse online, che vi possono guidare. Il tuo business plan evidenzia il vostro bisogno di capitale, fornisce i dettagli della vostra visione per il punto vendita e include il vostro piano di marketing. Il business plan è il modello per il successo di presa.

4 determinare di che merce si caratterizzerà nel tuo negozio e dove si acquisterà. Grossista di ricerca e altri fornitori di fornire la vostra merce. Il termine "Saldi" dare al cliente l'impressione che il tuo negozio vende qualità superiore, prodotti di marca ad un prezzo inferiore, quindi si consiglia di tenere questo in mente quando si impostano i vostri prezzi.

5 mercato il vostro nuovo punto vendita per il pubblico di destinazione. Concentrare la vostra pubblicità e marketing sforzi per raggiungere quei clienti che sono più propensi a frequentare il tuo nuovo negozio. Inserire gli annunci in pubblicazioni locali leggere dai potenziali clienti. Mettere i volantini, annunci, tagliandi o circolari dove i potenziali clienti sono più probabili che si radunano. Invia un comunicato stampa ai giornali locali e televisioni annunciando la grande apertura.