Etapcharterlease.com

Come aprire Microsoft Publisher 95 con 98

Come aprire Microsoft Publisher 95 con 98

Se hai acquistato e installato nel computer una copia di Microsoft Publisher 98, non preoccuparti di convertire i documenti di Publisher 95 a 98. I prodotti Microsoft sono compatibili, ovvero che la versione più recente del software può aprire un file da una versione precedente. Per utilizzare una pubblicazione di Publisher 95 in Publisher 98, aprire il file. Se il file è danneggiato o non si apre, puoi anche convertire il file in un file RTF (Rich Text Format) e quindi aprire il file in Publisher 98.

Istruzioni

Utilizzare Publisher

• Inizio Publisher 98. Appare la pagina di nuova pubblicazione. Fare clic su "File" nella barra dei menu e quindi fare clic su "Apri".

• Spostarsi nella cartella contenente i file di Publisher 95 nella finestra di dialogo pubblicazione aperta.

• Selezionare il nome del file e fare clic su "Apri" o fare doppio clic sul nome del file. Modificare il contenuto del file e fare clic su "File" e "Salva".

Utilizzare un convertitore di File Online

• Se Publisher 98 Impossibile aprire il file di Publisher 95, cercare in Internet un convertitore di file online gratis come Zamzar o Media-Convert (Vedi risorse).

• Compilare i campi sul sito Web, incluso il percorso del file da convertire e il tuo indirizzo di posta elettronica.

• Cliccare su "Convert" o seguire le istruzioni del sito Web. A seconda di quanto il server è occupato e la dimensione del file, la conversione può richiedere da alcuni minuti a diverse ore. Cercare un messaggio di posta elettronica dal server di file nella finestra di in. Apri l'email e segui le istruzioni per scaricare il file convertito.

• Avviare Publisher 98, fare clic su "File" e quindi fare clic su "Apri". Trovare il file e fare doppio clic sul nome del file. Se il documento di Publisher 95 è stato danneggiato, si dovrebbe essere in grado di ottenere il contenuto del documento, ma si potrebbero mancare elementi di grafica o design.