Etapcharterlease.com

Come applicare un Gloss chiaro semi-permanente dei capelli a casa

Come applicare un Gloss chiaro semi-permanente dei capelli a casa


Donne che cercano di fare i capelli appaiono più lussuoso, lucenti e sani possono scegliere di applicare un gloss chiaro capelli a casa. A differenza di una glassa di capelli, un prodotto che ricopre solo i capelli, un gloss semi-permanente in realtà penetra la cuticola dei capelli, secondo l'articolo "Capelli lucentezza vs capelli smalto." Per questo motivo, trasparente lucido ha la capacità di smorzare brassy evidenzia e rendere i capelli più luminosi---un effetto che può durare da due a quattro settimane. Anche se estetiste utilizzano gloss capelli semi-permanente su capelli tinti o evidenziato, serve anche su capelli naturali.

Istruzioni

• Lavare e condizionare i capelli, lasciando umido per prepararlo per il trattamento di lucentezza dei capelli. Se il trattamento di lucentezza è stato fatto in concomitanza con un altro processo morente, poi shampoo e condizionano i capelli dopo il primo processo di morte, assicurandosi che tutto il colorante in eccesso viene completamente rimosso prima di aggiungere la lucentezza. Asciugamano asciugare i capelli dopo il lavaggio, come la lucentezza dei capelli deve essere applicato sui capelli puliti e umidi.

• Sezione i capelli con un pettine Macrouridae in quattro sezioni. In primo luogo, parte i capelli da davanti a dietro, lungo il centro della testa. Quindi, separare la parte anteriore dalla parte dorsale di separazione i capelli orizzontali dal centro della testa alla parte superiore dell'orecchio. Ripetere questo sul lato opposto dovrebbe dividere i capelli in quarti anche.

• Versare il contenuto del pacchetto lucido semi-permanente dei capelli in una ciotola di plastica medie. Normalmente semi-permanente trasparente lucido è un prodotto di una soluzione che non richiede alcuna miscelazione. Mettere il prodotto in una ciotola può rendere più facile a pennello sui capelli.

• Utilizzare il pennello di lunga coda colorante per applicare il gloss di capelli in modo uniforme su piccole sezioni di capelli. Secondo "Tinture per capelli e capelli tintura chimica e tecnica," Questa tecnica di taglio e spazzolatura è utilizzata da estetiste con maggior parte delle applicazioni di tintura per assicurarsi che ogni ciocca di capelli in modo uniforme è saturo con il prodotto.

• Tirare i capelli lontano dal viso, ruotandolo in un nodo in cima, alto sulla testa. Lasciare la lucentezza dei capelli sui capelli per 5-10 minuti per permettere al prodotto di permeare la cuticola dei capelli. Mettere i capelli in un nodo in cima, mentre l'elaborazione può aiutare a mantenere il prodotto a stillicidio.

• Risciacquare i capelli e asciugare come al solito. Il trattamento dovrebbe ultime due a quattro settimane; così, più semi-permanente capelli lucentezza produttori raccomandano riapplicazione dopo tale orario.