Etapcharterlease.com

Come applicare il sigillante in poliuretano piano

Come applicare il sigillante in poliuretano piano


Un sigillante in poliuretano piano penetra e protegge un pavimento in legno, fornendo la mano di fondo per ulteriori applicazioni di finitura. In genere, si applica uno strato di sigillante, seguito da due strati di rivestimento del pavimento in poliuretano. Poiché i cappotti successivi dipendono il sigillante per chiudere la venatura del legno e creare un substrato più liscio, applicare il sigillante è fondamentale per l'aspetto e la consistenza del prodotto finito. Preparazione piano corretto, accoppiato con le tecniche di rivestimento corretto, vi aiuterà a applicare un cappotto adatto che conduce ad un risultato di lunga durata.

Istruzioni

1 vuoto intorno al perimetro del piano con l'ugello. Messa a fuoco sul crack dove la terra incontra il muro, come detriti spesso raccoglie in questa zona. Vuoto il battiscopa quindi niente rientrano nel sigillante durante l'applicazione. Vuoto l'intero piano, rimuovendo tutta la polvere e i detriti rimanenti.

2 pulire l'intero piano, utilizzando per spolverare avvolto intorno alla testa un mop di polvere o intorno alla bocchetta di aspirazione. Cambiare i panni come necessario per garantire una corretta pulizia. Tutti nessuno per entrare nella stanza tranne le persone che stanno applicando il sigillante. Traffico del piede in eccesso verrà introdurre impurità nella finitura.

3 mescolare il sigillante in poliuretano piano come dirige l'etichetta. Assemblare il tuo strumenti di rivestimento. Infilare il tampone di lana d'agnello strettamente in blocchi di legno di applicatore. Se utilizzando un rullo, avvolgerlo in un nastro pittore, quindi tirarlo indietro. Questo rimuoverà il pisolino sciolto che altrimenti potrebbe finire nella finitura.

1 calcolare quanto poliuretano sarà necessario, basato sul tasso di copertura e la dimensione dell'area da rivestire. Versarlo in una vasca di rivestimento. Quando si utilizza un contenitore da 5 galloni di liquido sigillante, alcune stazioni di finitura preferiscono semplicemente rimuovere la parte superiore dal secchio e lavorare dritto fuori di esso. Indipendentemente dal metodo che si sceglie, versare una piccola quantità di liquido sigillante in un piccolo secchio da utilizzare con un pennello.

2 utilizzare il pennello per "tagliare" i bordi del pavimento vicino alle mura e nei dintorni di altri oggetti non può raggiungere l'applicatore o il rullo. Quindi applicare il sigillante con l'applicatore o il rullo, utilizzando un modello di applicazione che mette la striscia di rivestimento finale a una porta. Diffondere il sigillante in strisce larghe 36 pollici in esecuzione tutta la lunghezza della camera. Quando si arriva alla parete opposta, tornare indietro a dove hai iniziato e fare il passo successivo. Ripetere questo processo di rivestimento, fino ad arrivare all'ultima riga.

3 ritorno fuori dalla stanza, l'ultimo lembo del rivestimento come si va. Tenere la porta chiusa fino all'ultimo minuto per ridurre il movimento di aria che può causare contaminazione. Quando si completa la striscia finale, uscite dalla stanza. Utilizzare il pennello per rivestire l'ultima piccola area di porta.

4 pulire tutti gli strumenti con acqua ragia minerale. Smaltire in modo sicuro qualsiasi sigillante inutilizzati. Mettere dei segni su tutti gli ingressi alla zona di avvertimento che il pavimento è bagnato.