Etapcharterlease.com

Come applicare Eyeliner sul Top & fondo coperchio & fanno rimanere

Come applicare Eyeliner sul Top & fondo coperchio & fanno rimanere


Con eyeliner aiuta a rendere i vostri occhi sembrare più grandi, ma una lamentela da fare maggior parte delle donne è che eyeliner hanno la tendenza a sporcare e dissolvenza. Parte della risposta a questo problema sta imparando ad applicare i diversi tipi di eyeliner che sono disponibili sul mercato in modo da rimanere dove li metti. Con la pratica e seguendo alcune semplici linee guida, si può padroneggiare l'arte di applicare il vostro eyeliner per garantire un effetto di lunga durata che modella ed esalta gli occhi.

Istruzioni

• Pulire le palpebre accuratamente con le pastiglie di pulizia per rimuovere tutti i grasso e olio che può essersi accumulati sulle palpebre.

• Applicare il primer palpebra utilizzando l'applicatore fornito dal produttore. Avviare alla radice delle ciglia sul coperchio superiore e il tuo modo di lavorare verso la piega dell'occhio. Applicare il primer palpebra alla zona intorno le ciglia inferiore, iniziando vicino alla radice delle ciglia sul coperchio inferiore e di lavoro il vostro senso giù. Stendere uniformemente su qualsiasi linea o rughe che compaiono dopo aver applicato il primer. Lasciare il primer a secco secondo le istruzioni del produttore.

• Tracciare una linea dall'angolo esterno sull'orlo del coperchio inferiore, stare più vicino alle radici delle ciglia come possibile, verso l'angolo interno dell'occhio, usando la matita eyeliner. Utilizzare un pennello piccolo trucco per tamponare un po' traslucido polvere sopra la linea che hai disegnato.

• Tracciare una linea dall'angolo interno dell'occhio sull'orlo del coperchio superiore, stare più vicino alle radici delle ciglia come possibile, verso l'angolo esterno dell'occhio, usando la matita eyeliner. Applicare una piccola quantità di cipria trasparente sopra la linea che hai disegnato.