Etapcharterlease.com

Come applicare coperture Roll a un capannone di stoccaggio di tetto piano

Come applicare coperture Roll a un capannone di stoccaggio di tetto piano

Installazione roll copertura correttamente sulla vostra tettoia di immagazzinaggio di tetti è vitale nel mantenere asciutti gli elementi di archiviazione. La scelta del materiale di copertura roll dipende la falda del tetto piatto, perché questo tipo di costruzione in genere varia tra 1/2 a 2 pollici del pendio per piede di esecuzione lunghezza tetto. Coperture standard rotolo superficie granulare sono adatta per un passo di 1-2 pollici ma per un ancora più delicato in pendenza tetto piano, un tipo di sbucciare-e-bastone di rotolo di coperture con relativa superficie piana fornisce un'appropriata finitura a tenuta stagna.

Istruzioni

• Utilizzare un sistema di fissaggio a scomparsa con rullo standard basati su asfalto coperture per il tetto a shed. Misurare e tagliare lunghezze del rotolo del tetto per coprire il tetto in corsi paralleli con il bordo del tetto più basso. Aggiungere un pollice di 1/2 per creare una sovrapposizione di 1/4-inch ai bordi laterali del tetto.

• Misurare e tagliare un 9 pollici di larghezza rotolo striscia di copertura per installare intorno al bordo del perimetro del capannone. Sporgenza del bordo perimetrale di 1/4 di pollice e fissare con chiodi in due righe, un pollice in da entrambi i lati della striscia a intervalli di 4 pollici del tetto. Posare il primo corso di rotolo di coperture a filo con la sporgenza sottostante e il bordo superiore del chiodo a intervalli di 4 pollici.

• Diffusione giro cemento sopra la fascia perimetrale di 9 pollici di larghezza e il letto lo strato superiore di copertura in cemento, utilizzando un rullo di mano. Ogni corso di sovrapposizione di almeno 2 pollici e utilizzare cemento giro per fissare lo strato di copertura superiore al precedente corso di copertura.

• Installare coperture di asfalto-basato sbucciare-e-bastone rotolo sulla vostra tettoia se la pendenza è bassa quanto 1/2 pollice per piede. Pulire terrazza sul tetto del capannone con uno sgrassatore per preparare una superficie perfettamente pulita per un'adesione efficace. Consentire il mazzo ad asciugare.

• Misura e lunghezze di taglio del tipo sbucciare-e-bastone del rotolo del tetto per adattarsi alla larghezza del vostro tetto di capannone. Posare la lunghezza parallela e a filo con il bordo più basso del tetto.

• Staccarsi alcuni pollici di supporto alla volta e premere la copertura sulla terrazza sul tetto. Utilizzare un rullo a mano per applicare una pressione uniforme sopra ogni corso completato. Si sovrappongono ogni corso da tre pollici per ottenere prestazioni ottimali, come raccomandato dalla maggior parte dei produttori.