Etapcharterlease.com

Come appendere un Hammock di G.I. stile giungla

Come appendere un Hammock di G.I. stile giungla

Originariamente progettato per l'uso nelle giungle Sud Pacifico della seconda guerra mondiale, amache di G.I. stile giungla sono diventate un'alternativa moderna alle tende per il campeggio all'aperto. In genere dotate di zanzariera incorporata, collegato i cavi e un telo testa separato, l'amaca jungle può tenervi asciutto e privo di bug, fornendo un sistema che può essere impostato quasi ovunque. Appendere l'amaca sopra un torrente, su una collina o su massi. L'amaca di giungla non richiede una superficie piana, che lo rende un sistema di riparo più versatile rispetto alla tradizionale tenda.

Istruzioni

• Selezionare un luogo adatto per appendere l'amaca. A seconda la lunghezza del cinturino, alberi o massi distanziati da 9 a 20 piedi di distanza possono essere sufficiente.

• Avvolgere un'estremità della corda allegata amaca intorno all'albero di prima. Posizionare il cavo dal petto all'altezza della testa e fissarla con un nodo di vostra scelta. Fettucce causare meno danni ai tronchi d'albero che la corda fornito e anche rendere più facile l'installazione. Semplicemente avvolgere il nastro intorno all'albero e fissare la corda di amaca inserendola il moschettone.

• Ripetere il passaggio 2 per l'altra estremità dell'amaca.

• Fissare il cavo volare pioggia associata nei dintorni di entrambi gli alberi circa 2 piedi sopra cinghie amaca protetto. Assicurarsi che la linea sia ben tesa.

• Tracciamento linee laterali allegata di patta antipioggia ad angolo. Un posizionamento più ampio dei pali consentirà più circolazione di aria e copertura complessiva, mentre picchettamento più vicino per l'amaca fornirà la migliore protezione dalla pioggia.

• Regolare l'altezza dell'amaca come necessario per garantire che siete fuori dalla terra, quando tutto il peso è in amaca.