Etapcharterlease.com

Come appendere muro a secco intorno a una vasca da bagno

Come appendere muro a secco intorno a una vasca da bagno

La preparazione finale di una vasca recinzione per piastrelle, vernice o altra finitura della parete è l'installazione di cartongesso resistente all'acqua, in genere indicato come "scheda verde". Cartongesso resistente all'acqua ha una composizione di nucleo di gesso identici come cartongesso tradizionale, eccetto che ha un rivestimento sottile di cera sulla superficie carta per inibire la penetrazione dell'acqua. Scheda verde installa nello stesso modo come cartongesso standard, e la facile procedura preparerà le pareti della vasca per il loro materiale di finitura finale.

Istruzioni

1 misurare la dimensione orizzontale della parete posteriore della vasca.

2 taglio sega una lunghezza di cartongesso resistente all'acqua secondo le misure dal punto 1 utilizzando un taglierino o un muro a secco.

3 posizionare il pezzo tagliato di cartongesso resistente all'acqua orizzontalmente contro la parete posteriore della vasca e riposare il bordo inferiore del labbro della sporgenza vasca da bagno. Accertarsi che il foglio viene mantenuto a livello, quindi fissare il pezzo per l'incorniciatura di parete utilizzando le viti in genere distanziate approssimativamente 8 pollici a parte e 2 pollici all'interno i bordi di cartongesso cartongesso.

4 ripetere il passaggio 3 per il prossimo pezzo di cartongesso resistente all'acqua. Questo foglio deve essere posato sopra il foglio precedentemente installato e dovrebbe andare bene ermeticamente contro il soffitto.

5 Begin di scarico di vasca fine installazione a parete allo stesso livello alla parete posteriore, misura la lunghezza del muro a secco da tagliare per la linea di centro stud parete appropriato. In genere, il muro a secco resistente all'acqua è estesa 4 a 6 pollici oltre il bordo verticale anteriore della vasca, dove incontrerà il muro a secco di tipo standard che coprono l'equilibrio tra le pareti del bagno.

6 misurare le posizioni del rubinetto vasca e sedi valvola, poi trasferire questo layout per il pezzo di cartongesso resistente all'acqua tagliato nel passaggio 5. Ritagliare i fori necessari utilizzando un colpo di coltello o muro a secco di utilità di sega.

7 inserire il pezzo di cartongesso resistente all'acqua parete laterale in posizione, contro l'incorniciatura di parete che è stato disposto sopra le valvole e il rubinetto. Il pezzo di livello e fissarlo in posizione usando viti a secco.

8 ripetere il passaggio 3 per il prossimo pezzo di cartongesso resistente all'acqua sopra il foglio precedentemente installato. Ancora una volta, questo secondo foglio raggiungerà il livello del soffitto e la larghezza deve essere tagliata per adattarsi saldamente contro la superficie del soffitto.

9 ripetere il passaggio 5 per parete finale di fronte alla fine di scarico della vasca, il cartongesso resistente all'acqua di taglio alla lunghezza corretta, quindi l'installazione con viti a secco.

10 nastro e tutti i giunti di cartongesso e viti prima di applicare la finitura prevista muro di sabbia.